Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Però il caso non è isolato.
Prendi i violentatori dell'olandese.
Vuoi rubare? rubi :roll:
Vuoi violentare? violenti :roll:
Ma perché gli sfondi braccio e mascella????
Idem tante rapine fatte nelle ville lussuose del nord...
E' questa impunità del ***** che c'è in Italia che spinge tutti i bastardi ad esprimere più spesso il peggio di loro.....aggiungici poi la massiccia invasione straniera che "affianca" in considerevole parte i crimini italiani, e hai ottenuto tutto.....
Certe volte mi viene veramente da invocare una sicurezza, SOLO CONTRO I CRIMINALI, di stampo dittatoriale......e vedi come passerebbe ogni velleità a questi stronzi.....
-
Quote:
darkness creature
Certe volte mi viene veramente da invocare una sicurezza, SOLO CONTRO I CRIMINALI, di stampo dittatoriale......e vedi come passerebbe ogni velleità a questi stronzi.....
Sull'onda dell'enfasi e' normale che si senta il bisogno di una giustizia a volte anche violenta.
Ma il passato dimostra che la repressione non ha mai ridotto la quantita' ne' la ferocia dei reati.
-
Davanti al dio denaro non c'è rispetto e umanità che tenga -.-
-
Almeno non gli hanno dato fuoco, saranno stati atei.
-
molti fanno del male tanto per il gusto di farlo.. e contro dei poveretti che.. a quanto pare.. non si sono nemmeno difesi, andiamo.. l'età media era di 80 anni:| come si fa a picchiare un ottantenne?? :x
-
Quote:
darkness creature
E' questa impunità del ***** che c'è in Italia che spinge tutti i bastardi ad esprimere più spesso il peggio di loro.....aggiungici poi la massiccia invasione straniera che "affianca" in considerevole parte i crimini italiani, e hai ottenuto tutto.....
No, Darkness, l'impunità giustifica il furto.
La violenza, quand'è gratuita come in questo caso, è difficile spiegarla e non mi sembra che regga il discorso dell'impunità.
Se io sapessi che uccidendoti non mi farebbero niente, non ti ucciderei lo stesso: perché dovrei farlo? (mmmh aspetta, fammici pensare bene...! :lol:)
-
-
-
Quote:
Technics
Arancia Meccanica
Ho pensato la stessa cosa quando ho sentito la notizia :|
-
Quote:
TheLord