te ne devo procurare 1po' tech? di Po-210 intendo XD
te ne devo procurare 1po' tech? di Po-210 intendo XD
mah non so bene le modalità di assunzione magari lo metto in un cylum e salto in aria
ecco ora sono lo sfattone.. SCHERZO EH!
non rompete...
m son pentito... aspetta 1po'... non ci riesco... non son stato io mi appello al 1° emendamento... però non siamo negli USA mmh devo chieder al mio avvocato...
so che è inutile... se uno ha voglia di fumare lo fa lo stesso... ormai il cervello ha bisogno della nicotina... anche se il resto è merda... vedo bene mio padre... è una vita che dice che smette domani... ormai m entra da un orecchio ed esce dall'altro vaaa beh...
io non ho mai fumato, però ho un parente(ottantenne ormai) con una piccola azienda che coltiva e lavora il tabacco(sicuramente adesso qualcuno pensa "e a me cosa me ne frega"? continuate a leggere); una volta, quando coglievano le foglie di tabacco, lo mettevano in uno stanzone apposito per 2 mesi, a seccare. oggi ha un macchinario lungo 6 metri con un nastro, da una parte mettono le foglie fresche, e dall'altra tolgono le foglie secche. sicuramente il fumo ha sempre fatto male, non è questo il problema, ma secondo me, questo tipo di lavorazioni contronatura, alla lunga fanno male al nostro organismo, e sono sicuro che ormai è tutto cosi; vorrei proprio vedere come fanno a stagionare la pancetta, il formaggio, il baccalà, ecc.
mica la sapevo la storia del polonio..meno male ke ho smesso di fumare