Visualizzazione stampabile
-
Macchissenefrega se ci sono italiani o meno. Sono lo stesso persone -.-'. Posso capirlo per un giornaletto di provincia. Per qualsiasi cosa viene sempre precisato che non ci sono italiani -.-' è come screditare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Macchissenefrega se ci sono italiani o meno. Sono lo stesso persone -.-'. Posso capirlo per un giornaletto di provincia. Per qualsiasi cosa viene sempre precisato che non ci sono italiani -.-' è come screditare.
Ma cosa c'entra O_o
A me sembra normale specificare se dei connazionali sono coinvolti in qualche incidente all'estero...ma questo non porta certo a sminuire (penso intendi questo con screditare) l'accaduto...
-
Quote:
drkheart
Se ne sente parlare? Sinceramente se non mi fossi andato a documentare non l'avrei mai sentita nominare sta lista.
E' vero che se ne sente parlare poco. Solitamente quando succede qualcosa o quando qualcoa viene cambiato dalla UE. Io sinceramente lo sapevo poi non so :roll:
E cmq ripeto essendo una cosa che riguarda solo voli fuori europa non è che possono parlarne spesso... cioè ovunque tu prenda un aereo nella UE questi non ci possono essere ed è la maggioranza...
Quote:
TheLord
Ma...quante compagnie ha il congo? è normale come cosa?
:lol::lol: mi sa che le fanno nascere la proprio x evitare i controlli :roll:
Quote:
mr stagger lee
Vi prego:cry: Vi scongiuro:cry: Non aprite più questi topic! Io ho il terrore dell'aereo:cry: (l'ultima volta ho volato sotto tranquillanti). Non è che posso mettere un filtro del tipo "nascondi topics sfiga aerea"?
:lol::lol::lol:
Quote:
twix ™
Tuics ma non hai ancora capito perchè scrivono/dicono così? :shock:
-
Bisogna credere a semplici coincidenze? :roll:
-
Quote:
lakeofire
E' vero che se ne sente parlare poco. Solitamente quando succede qualcosa o quando qualcoa viene cambiato dalla UE. Io sinceramente lo sapevo poi non so :roll:
E cmq ripeto essendo una cosa che riguarda solo voli fuori europa non è che possono parlarne spesso... cioè ovunque tu prenda un aereo nella UE questi non ci possono essere ed è la maggioranza...
Ah... Ma io avevo capito che era semplicemente "sconsigliato" viaggiarci, tutto qui...