Visualizzazione stampabile
-
Già succedono incidenti con le compagnie normali che eseguono controlli quotidianamente (o almeno sulla carta). Se una compagnia non può neppure volar ein europa per la scarsa sicurezza :?:? nemmeno se mi pagano prenderei un suo aereo :?
Certo che volare in questo periodo non è proprio il massimo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ho anche sentito che la Itek Air è una delle compagnie presenti sulla "lista nera" europea delle compagnie con scarsa sicurezza -.-
dove posso trovare la lista nera?:roll:
-
Quote:
Puff
Infatti. Il 95% dei viaggiatori probabilmente non l'ha mai neanche sentita nominare.
-
Quote:
Puff
Quote:
drkheart
Infatti. Il 95% dei viaggiatori probabilmente non l'ha mai neanche sentita nominare.
Vabbè non è che possono metterla davanti alle porte dei centri commerciali.
Se ne sente parlare quando succedono queste cose.
Cmq essendo compagnie che non possono volare in europa interesserebbe una minima percentuale di viaggiatori.
Questa dovrebbe essere la + aggiornta: http://www.parlandosparlando.com/pdf...ll_list_it.pdf
-
Quote:
lakeofire
Vabbè non è che possono metterla davanti alle porte dei centri commerciali.
Se ne sente parlare quando succedono queste cose.
Cmq essendo compagnie che non possono volare in europa interesserebbe una minima percentuale di viaggiatori.
Questa dovrebbe essere la + aggiornta:
http://www.parlandosparlando.com/pdf...ll_list_it.pdf
Se ne sente parlare? Sinceramente se non mi fossi andato a documentare non l'avrei mai sentita nominare sta lista.
-
Ma...quante compagnie ha il congo? è normale come cosa?
-
Vi prego:cry: Vi scongiuro:cry: Non aprite più questi topic! Io ho il terrore dell'aereo:cry: (l'ultima volta ho volato sotto tranquillanti). Non è che posso mettere un filtro del tipo "nascondi topics sfiga aerea"?
-
-
Le probabilità di morire di incidente aereo sono minori di quelle di morire di incidente d'auto.
I topik di questa sezione lo smentiscono.
-
Quote:
Lo_Zio
Le probabilità di morire di incidente aereo sono minori di quelle di morire di incidente d'auto.
I topik di questa sezione lo smentiscono.
Il fatto è che semplicemente gli incidenti aerei fanno più notizia, essendo coinvolte in ogni incidente un numero enorme di persone.