Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Soldi > di vita umana......no
Soldi > vita umana di uno stronzo criminale....SI', senza pensarci due volte :D
Se non vuoi correre il rischio di essere arrestato dalla polizia o ucciso da uno già esasperato di suo da crimini precedenti, semplicemente non fare il criminale.....se lo fai, accetti i rischi, "impallinamento" compreso
MA qui il problema non è se il criminale accetti o no i rischi... Il problema è: Io, stando dalla parte della ragione, posso decidere della vita o della morte di un altro uomo sulla base del fatto che mi abbia rubato del denaro?:?
-
Quote:
drkheart
MA qui il problema non è se il criminale accetti o no i rischi... Il problema è: Io, stando dalla parte della ragione, posso decidere della vita o della morte di un altro uomo sulla base del fatto che mi abbia rubato del denaro?:?
Puoi e devi poter, se ne sei in grado, difendere te stesso e i tuoi averi.
Costi quel che costi, per il criminale.....onestamente mi importa molto poco......
-
Quote:
darkness creature
Puoi e devi poter, se ne sei in grado, difendere te stesso e i tuoi averi.
Costi quel che costi, per il criminale.....onestamente mi importa molto poco......
:? Bom, idee diverse. Poco da fare :040:
-
Quote:
drkheart
:? Bom, idee diverse. Poco da fare :040:
Mi sa di sì :lol:
Il mio concetto è che se rubi qualcosa ad un innocente, il fatto che tu rimanga indenne è una BOTTA DI CULO, non un diritto :lol: se becchi quello che si sa difendere, allora devi beccarti le mazzate o le pallottole e la prossima volta ripensarci meglio, se ne sei ancora in grado :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi sa di sì :lol:
Il mio concetto è che se rubi qualcosa ad un innocente, il fatto che tu rimanga indenne è una BOTTA DI CULO, non un diritto :lol: se becchi quello che si sa difendere, allora devi beccarti le mazzate o le pallottole e la prossima volta ripensarci meglio, se ne sei ancora in grado :lol:
Si ma il mio concetto è che la vita è preziosa, e per quanti soldi tu possa aver perso, una vita umana vale SEMPRE di più, e ergersi a giustiziere non mi sembra troppo "corretto"...
-
Quote:
darkness creature
Ha fatto benissimo, senza se e senza ma.
Quote:
*Sniper*
non ha fatto bene, di più... fossi stato io avrei cercato di colpire pure gli altri, e mi sarei assicurato che il primo fosse veramente morto..
e, comunque, GUARDACASO i ladri erano romeni...
:( mi vien il magone qnd leggo ste cose...
-
Quote:
drkheart
Si ma il mio concetto è che la vita è preziosa, e per quanti soldi tu possa aver perso, una vita umana vale SEMPRE di più, e ergersi a giustiziere non mi sembra troppo "corretto"...
In certi casi "lampanti"* io invece non ci vedo nulla di male....
*Per "lampanti" intendo quando non ci sono dubbi su chi è l'innocente e chi è il delinquente :D
-
Quote:
darkness creature
In certi casi "lampanti"* io invece non ci vedo nulla di male....
*Per "lampanti" intendo quando non ci sono dubbi su chi è l'innocente e chi è il delinquente :D
*E l'essere innocente dà la capacità di giudicare della vita del colpevole? Fermiamoci dark, o non la smetteremo più lol:lol:
-
io appoggio il commerciante.non poteva mica stare li ed aspettare che gli sparassero per fare fuoco.lui ha visto i ladri. ha visto in pericolo la sua vita. e ha fatto fuoco.punto. non dico che è giusto uccidere per i soldi, ma per salvarti la vita si.
-
Cmq penso che sei tu che paragoni la vita umana a dei soldi, perchè fai sempre il riferimento a quei 3.000 euro.
Per me 3.000 euro o 3.000.000 sono uguali perchè sempre di furto si tratta (nella mia proprietà pèer giunta) :)