Visualizzazione stampabile
-
Poliamore
Il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Stai con me, e stai anche con lui/lei e lei/lui puo stare anche con me se mi piace. è un po questo il poliamore, una relazione aperta basata sulla fiducia e la liberta.
Ho un video di un informativo del telegiornale, è in spagnolo, pero a grandi linee dovreste capire, senno traduco volentieri
La coppia finale, dei due ragazzi con un problema di sordita, la ragazza è una amica mia, di Tenerife è testimone di questo modo di vita.
Sono due video diversi...leggermente.alcune scene ci sono in uno e nell'altro no
YouTube - 1Reportaje TV5 Poliamor
YouTube - 2Reportaje TV5 Poliamor
-
Se la mia ragazza soltanto OSASSE PENSARLO si ritroverebbe spedita a calci in culo a chilometri di distanza
-
beh come gia detto questa maniera di vita è per gente disposta.
io per esempio non la condivido. ognuno ha le sue forme di pensare.
-
non condivido questo genere di cose
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Se la mia ragazza soltanto OSASSE PENSARLO si ritroverebbe spedita a calci in culo a chilometri di distanza
Per una volta devo quotarlo :040:
-
Non condivido neppure io :)
E tipo uno scambio di coppai continuo :lol:
-
beh...direi che anche di piu di uno scambio di coppia
lo scambio di coppia è basato solo sul sesso
i poliamoristi (si dirá cosi?) tendono a formare una vera a propria familia.
-
va di moda inventare nomi nuovi per cose vecchie come il mondo adesso?
-
Quote:
ronin.engineer
va di moda inventare nomi nuovi per cose vecchie come il mondo adesso?
infatti -.-
-
non condivido nemmeno io queste cose.
mi basta una fidanzata
-
esisterà anche il poliodio?
-
Quote:
ph2
= politeismo (o no ?)
-
no :lol:
politeismo è tutt'altra cosa :D
-
Quote:
ph2
Battute di merda oggi eh?
-
Non condivido questo stile di vita, piuttosto resto da sola
-
Quote:
Lo_Zio
Battute di merda oggi eh?
non era una battuta ma una domanda seria.
E comunque non ci vedo nulla di male nel poliamore visto che il poliodio esiste da sempre.Naturalmente c'è chi lo condivide e chi come me no (se ama davvero)
-
Quote:
Lantis
no :lol:
politeismo è tutt'altra cosa :D
avevo letto polidio :lol: :lol:
-
Quote:
ph2
non era una battuta ma una domanda seria.
E comunque non ci vedo nulla di male nel poliamore visto che il poliodio esiste da sempre.Naturalmente c'è chi lo condivide e chi come me no (se ama davvero)
Cioè tu seriamente hai chiesto se era possibile odiare piu persone contemporaneamente?
-
No, questa cosa non esiste. Mai.
-
Eh, no. In questo sono all'antica, mi spiace.
-
Quote:
lakeofire
Non condivido neppure io :)
E tipo uno scambio di coppia continuo :lol:
-
ammazza oh :| capisco amare l'umanità, madre natura, l'ordine delle cose, volere bene a tutti e la pace nel mondo, apprezzare ogni essere umano etc etc, ma se il mio ragazzo mi viene a parlare di poliamore e del fatto che "è il suo modo di vivere la sessualità ed i sentimenti", si prende 'na sacagnata di botte che non pensa più ad altro oltre a "che male". tanto per chiarire.
mi sembra tanto l'ennesimo cazzeggio mediatico, una cosa molto sezione-PsycoLove-di-settimanale-femminile-che-cerca-di-dare-da-bere-pura-fantasia-neanche-tanto-realistica.
-
Ma è meraviglioso...adesso so che non sono l'unica capace di provare certi sentimenti e incasinature terribili...Fosse per me,anche domani...peccato che la maggior parte delle persone non sarebbe disposto ad una cosa simile...
-
Quote:
gian
No, questa cosa non esiste. Mai.
-
-
Quote:
Frida89
Ma è meraviglioso...adesso so che non sono l'unica capace di provare certi sentimenti e incasinature terribili...Fosse per me,anche domani...peccato che la maggior parte delle persone non sarebbe disposto ad una cosa simile...
wow una poliamorosa :|
:lol:
-
boh sicuramente semplicizza i vari casini sentimentali...........e tutte le soap durerebbero un decimo.......
-
mai, assolutamente MAI!!!!! non esiste!!! è una questione di rispetto... non si può provare amore per due persone contemporaneamente. se le ami entrambe significa che non ami nessuna delle due...
-
Quote:
bellydance91
mai, assolutamente MAI!!!!! non esiste!!! è una questione di rispetto... non si può provare amore per due persone contemporaneamente. se le ami entrambe significa che non ami nessuna delle due...
beh questo secondo la tua linea di pensiero :)
-
Quote:
bellydance91
allora vuol dire ke nn potresti amare tuo marito e tuo figlio?????