Visualizzazione stampabile
-
un giornalista al tg a detto che c'ìè sempre di mezzo l'indulto, perchè se uno viene condannato a meno di 10 anni di carcere ha uno sconto di pena di tre anni e quindi rientra in una tipologia che la condanna se la fanno in libertà vigilata o agli arresti domiciliari :( spero si possa cambiare questa situazione. certo però che a quel «Lei cosa avrebbe fatto se fosse stato nei nostri panni?» ci voleva un bel destro sui denti; e a quel padre malato un bel calcio sui co....ni
-
mamma mia, dove siamo finiti??
che schifo il padre, grido alla castrazione!!
e ai due ragazzi che idioti pure loro..ma è così difficile pensare con la testa e non con l'uccello???
-
Visto che non ci sono pene... :x
-
Il tizio che ha picchiato il padre è un grande.
Che schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mi sento male. Come può aver fatto una cosa del genere alle sue figlie? E' tanto pretendere un minimo di rispetto almeno da parte dei genitori se non dagli sconosciuti? Che tristezza..
-
Quote:
lakeofire
Visto che non ci sono pene... :x
..esatto..il discorso in fondo è sempre quello..
i delinquenti si sentono liberi di agire.
-
Ormai se ne sentono talmente tante di notizie così che non mi sconvolge più niente.
-
dio che arroganti... cosa avreste fatto voi...:x
Quote:
Lord Brummel
nn abbassiamoci ai loro livelli, eh...;)
-
-
Quote:
Yoda
nn abbassiamoci ai loro livelli, eh...;)
Mi chiedo a cosa serva far finta di essere evoluti/civilizzati/moderni e continuare a vivere con questo alone di perbenismo. Siamo un Paese ridicolo sotto molti punti di vista, ma questo li batte tutti...