Poi magari dicono che provano ribrezzo verso i trans.. intanto se li fanno..
che schifo -.-'
Poi magari dicono che provano ribrezzo verso i trans.. intanto se li fanno..
che schifo -.-'
Stronzi patentati.....
per quanto io trovi i trans atroci e patetici, ciò non giustifica un omicidio
Mi dispiace, non riesco mai a scrivere oltre quando accadono queste cose.
ieri sera ho visto il servizio al tg, e penso che certa gente merita di essere eliminata dalla faccia della terra.
Magari il sapere che dovrai pagare pesantemente per le azioni che fai penso ti faccia pensare su 2 volte prima di fare una ragazzata (uso questo termine per definire genericamente tutto ciò che viene commesso ogni giorno). Ormai chiunque sa che + di tanto non gli succede...
Di fronte a queste cose è difficile trovare le parole.
Grazio a Dio non riesco nemmeno a immaginare cosa ci può essere nella testa malata di un idiota del genere.
mamma mia poveraccio che brutta fine...
Il fatto rilevante è che per moltissimi individui parte attiva della nostra società, certe categorie di persone non sono considerate tali, ma esseri inferiori. parlo di Trans, di Prostitute, di Homeless... insomma di tutti gli sfigati.
La domanda che mi porrei è la seguente: "Perché?"
Perché un transessuale (o una prostituta) è visto da molti come un essere inferiore?
Potrebbero esserci anche nei nostri comportamenti e atteggiamenti verso tali categorie delle responsabilità affinché ciò accada in modo così diffuso (perché è innegabile che, omicidi a parte che pure sono molti, a considerare una prostituta una feccia umana sono in molti).