Visualizzazione stampabile
-
Lap dance sull'autobus
Facciamoci due risate!!! :lol:
Milano, 4 ago. (Adnkronos) - Nuovo episodio di 'lap dance' sui mezzi pubblici milanesi dopo il 'mistero' della giovane che, nel dicembre del 2006, aveva creato un vero e proprio 'caso' in metropolitana. Oggi e' accaduto qualcosa di molto simile, ma su un tram, il '19' alla fermata di viale Certosa angolo Grosotto. Poco dopo le 15, sul tram, e' salita una donna di colore, capelli lunghi, altezza circa 1,80 coperta da perizoma nero e magliettina traforata a maglie larghissime. Ha iniziato a ballare all'interno della vettura e ha raggiunto cosi' il posto dell'autista. Le reazioni dei passeggeri sono state le piu' disparate. Una signora con una bambina, appena l'ha vista salire, e' scesa immediatamente alla stessa fermata mentre altri passeggeri mugugnavano.
-
ma non han proprio un tubo da fare...
-
avrò perso una scommessa con un amico :lol:
-
Da ridere c'è ben poco. Donne di questo tipo non hanno un minimo di amor proprio. Per lo meno nelle metro si esibiscono durante la fascia oraria notturna, qui si sono accontentate di tram minuscoli zeppi di anziani e bambini. Contente loro.
-
vabbè ma se vedessi una scena del genere io la prenderei sul ridere... anche se è poco morale per l'amor del cielo, non lo nega nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
vabbè ma se vedessi una scena del genere io la prenderei sul ridere... anche se è poco morale per l'amor del cielo, non lo nega nessuno
Io sto sempre infondo al tram con mp3 acceso a manetta, credo non me ne accorgerei neanche :lolll:
-
Quote:
EuRaSiA
Io sto sempre infondo al tram con mp3 acceso a manetta, credo non me ne accorgerei neanche :lolll:
:lol:
-
-
Uh madonna :|
Anche io la prenderei sul ridere :lol:
-
:|......ma non è possibile:lol::lol::lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Da ridere c'è ben poco. Donne di questo tipo non hanno un minimo di amor proprio. Per lo meno nelle metro si esibiscono durante la fascia oraria notturna, qui si sono accontentate di tram minuscoli zeppi di anziani e bambini. Contente loro.
-
lol ma almeno fatelo di sera, e non in un tram pieno di vecchi e bambini :lol:
-
Quote:
maya
ma non han proprio un tubo da fare...
-
Almeno non paghi l'entrata al locale per vederte na lap... lol :lol:
quoto sul fatto dell'mp3, ieri in treno per poco non mi ritrovavo in Pakistan :lol:
-
Che gente... che schifo...
P.S. Ma qui da me non ci sono ne autobus ne metropolitana :cry:
-
Quote:
lakeofire
Che gente... che schifo...
P.S. Ma qui da me non ci sono ne autobus ne metropolitana :cry:
:o
non è da te:018:
torna a fare il bravo ragazzo:b3:
:lol::kiss:
-
-
Atti osceni? ..E quali sarebbero?!?!?!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Atti osceni? ..E quali sarebbero?!?!?!
Il fatto che era un trans e non una donna vera:040:
:lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
:o
non è da te:018:
torna a fare il bravo ragazzo:b3:
:lol::kiss:
:oops:
Sgamato subito :cry: :lol:
-
perchè io non ci sono mai quando suvccedono queste cose?:cry:
va be' hanno rotto il caxxo... poi si fa vedere, spera di andare in tv etc etc... tutte manie di protagonsmo....
e comunque poteva sciegliere un'ora più appropriata per far questo tipo di esibizionismo...
-
Quote:
hiro
perchè io non ci sono mai quando suvccedono queste cose?:cry:
Volevi anche tu vedere quella che poi si è rivelata/O essere un trans? :040:
-
in poche parole era straubriaco... dicono che verrà espulso...
-
-
Quote:
darkness creature
Immagino già i vecchi allupati che all'improvviso si accorgono dell'alzabandiera... lol
-
Quote:
darkness creature
Il fatto che era un trans e non una donna vera:040:
:lol::lol:
Era una domanda seria eh :roll:
-
Quote:
darkness creature
se era un trans lo scoprivo a colpo... non preoccuparti:P
-
Quote:
Rum e Cocaina
Era una domanda seria eh :roll:
Bè, perchè scusa, non ci vedi nulla di lievemente fuori dal normale e dal buoncostume nel ballare la lap-dance praticamente in mezzo alla strada e in pieno giorno? :roll:
-
oltraggio al pudore perchè gli abiti erano quasi insesistenti... almeno così c'è scritto sull'articolo linkato da darkness, e perchè mezzo nudo si è messo a correre per strada
-
Quote:
hiro
se era un trans lo scoprivo a colpo... non preoccuparti:P
O.O