Visualizzazione stampabile
-
Lap dance sull'autobus
Facciamoci due risate!!! :lol:
Milano, 4 ago. (Adnkronos) - Nuovo episodio di 'lap dance' sui mezzi pubblici milanesi dopo il 'mistero' della giovane che, nel dicembre del 2006, aveva creato un vero e proprio 'caso' in metropolitana. Oggi e' accaduto qualcosa di molto simile, ma su un tram, il '19' alla fermata di viale Certosa angolo Grosotto. Poco dopo le 15, sul tram, e' salita una donna di colore, capelli lunghi, altezza circa 1,80 coperta da perizoma nero e magliettina traforata a maglie larghissime. Ha iniziato a ballare all'interno della vettura e ha raggiunto cosi' il posto dell'autista. Le reazioni dei passeggeri sono state le piu' disparate. Una signora con una bambina, appena l'ha vista salire, e' scesa immediatamente alla stessa fermata mentre altri passeggeri mugugnavano.
-
ma non han proprio un tubo da fare...
-
avrò perso una scommessa con un amico :lol:
-
Da ridere c'è ben poco. Donne di questo tipo non hanno un minimo di amor proprio. Per lo meno nelle metro si esibiscono durante la fascia oraria notturna, qui si sono accontentate di tram minuscoli zeppi di anziani e bambini. Contente loro.
-
vabbè ma se vedessi una scena del genere io la prenderei sul ridere... anche se è poco morale per l'amor del cielo, non lo nega nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
vabbè ma se vedessi una scena del genere io la prenderei sul ridere... anche se è poco morale per l'amor del cielo, non lo nega nessuno
Io sto sempre infondo al tram con mp3 acceso a manetta, credo non me ne accorgerei neanche :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io sto sempre infondo al tram con mp3 acceso a manetta, credo non me ne accorgerei neanche :lolll:
:lol:
-
-
Uh madonna :|
Anche io la prenderei sul ridere :lol:
-
:|......ma non è possibile:lol::lol::lol: