Visualizzazione stampabile
-
ahah oddio che risate in questo video :lol:
"io me definisco brutal pecchè ascolto 'a musica potente"
Cmq ho deciso, voglio essere un Gothic Lolito, chi viene con me a prendere un the e fare una passeggiata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
1 ora e mezzo un ragazzo per pettinarsi???????????????? Io per lavare i capelli, asciugarli e pettinarli ci metto 20 minuti d'inverno...molto meno d'estate perchè tanto faccio solo finta di asciugarli...
A parte questo piccolo commento...non mi piace l'essere rigidamente chiusi in uno schema. Io non ce la farei. Cambio in base all'umore...ci sono volte che esco con i bracciali con gli speroni e volte che magari mi vesto tutta rosa stile hello kitty!
Mi piace cambiare...
Idem...ci sn le mie amike o sempre tutte rosa o sempre borchiate... e io sno vestita colorata con un filo di lucidalabbra un giorno e il giorno dopo nera con un bracciale borkiato e la matita nera, il giorno dopo magari tutta bianca con un trucco azzurrino... cioè a me piace cambiare
-
a me degli emo piace solo la pettinatura dei ragazzi.
-
Quote:
FanatiK
Cmq ho deciso, voglio essere un Gothic Lolito, chi viene con me a prendere un the e fare una passeggiata?
:lol::lol::lol:
!!cmq da oggi in poi so' brutal pure io, ho deciso!! :lol::lol::lol:
-
Tralasciando che quelli intervistati sembrano tutti vestiti come pagliacci :lol: ! Poi boh hanno tutti i capelli davanti e non si vede un tubo :| - gli emo si nascondono -.
Un ora e mezza/ due ore per prepararsi? Ma questi che fanno dalla mattina alla sera? :| Nulla :| !
-
Quote:
Holly.
non li capisco, non capisco perché si vogliano etichettare a tutti i costi. classico esempio di massificazione
-
Mi piacciono i capelli di quella che si definisce ''scene queen''...
un ora e mezzo quello per farsi i capelli?? Ma sono orribili!!
Ah, sono scandalizzata da quella ragazza che ha sputato in terra..femminilità zero.. -.-''
-
Quote:
FanatiK
quelli fanno scassare...dai, sono persone originali! :lol:
-
Quote:
Dior.
Mi piacciono i capelli di quella che si definisce ''scene queen''...
un ora e mezzo quello per farsi i capelli?? Ma sono orribili!!
Ah, sono scandalizzata da quella ragazza che ha sputato in terra..femminilità zero.. -.-''
si le scene queen sono spettacolari!!! :)
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
è un modo di essere...di vedere le cose...e finchè non ci danno fastidio...meglio lasciarli vivere!!
ci sono persone in italia..che si vestono normalmente, ma ci rompono molto di più le scatole!!
ma a me non danno fastidio.
io ci vedo la tristezza della società moderna in quei ragazzi.
io non sono un pinco pallo o un tizio caio, io sono un emo, un punk, un *****improcchio. per te questo non è triste? per me sì.