Visualizzazione stampabile
-
è forse obbligatorio?
salve a tutti; giorni fa ho sentito bertinotti dire che di pietro non fa vera opposizione perchè è di destra ; ovi vi domando: ma essere di sinistra è forse obbligatorio? premettendo che dipietro non mi è stato molto simpatico, non mi sembra giusto che le patenti di oppositore le dia bertinotti, tutto qui
-
La batosta elettorale e i casini recenti del suo ormai ex partito gli hanno causato scompensi emotivi e cerebrali, evidentemente:lol::lol::lol:
-
-
tecnicamente sarebbe obbligatorio se sei dalla parte dell'opposizione.. vedi.. se ora al governo c'è la destra l'opposizione non può farla la destra (so che ti piacerebbe) ^^
comunque bertinotti non sa quello che dice.. sia lui, sia le altre sinistre estreme, sia le destre estreme che non sono rientrate stanno facendo la parte dei bambini non invitati alla festa..
e da un lato li capisco anche.. d'altronde tra i "punti all'ordine del giorno" della loggia propaganda 2 c'era proprio questo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tecnicamente sarebbe obbligatorio se sei dalla parte dell'opposizione.. vedi.. se ora al governo c'è la destra l'opposizione non può farla la destra (so che ti piacerebbe) ^^
comunque bertinotti non sa quello che dice.. sia lui, sia le altre sinistre estreme, sia le destre estreme che non sono rientrate stanno facendo la parte dei bambini non invitati alla festa..
e da un lato li capisco anche.. d'altronde tra i "punti all'ordine del giorno" della loggia propaganda 2 c'era proprio questo..
Quoto la prima parte, ma devo ribattere che sono quelli ai vertici così :D noi di provincia di certo no :019:
-
vabbè ma infatti io parlavo dei capi :lolll:
-
Quote:
Technics
vabbè ma infatti io parlavo dei capi :lolll:
grazie tante ma loro sono l'1% dei tesserati XD
-
ma non si erano estinti i comunisti? :lol:
-
Quote:
Pine
-.-'
-
Quote:
Pine
di veri comunisti ce ne sono stati pochi perchè quando si è poveri tutti a chiedere pari soldi ecc quando si è ricchi è un po' più difficile esserlo :roll:
-
-
Quote:
twixina
-.-'
peccato :D
-
Quote:
Pine
avevo sentito lo stesso dei fascisti.. che strano eh!
-
Quote:
Technics
avevo sentito lo stesso dei fascisti.. che strano eh!
Fortunatamente i fascisti sono morti, ora rimangono i neofascisti :D
Quote:
Arci14
di veri comunisti ce ne sono stati pochi perchè quando si è poveri tutti a chiedere pari soldi ecc quando si è ricchi è un po' più difficile esserlo :roll:
Precisamente è difficile essere uomini quando si è molto ricchi.
-
Quote:
twixina
Fortunatamente i fascisti sono morti, ora rimangono i neofascisti :D
teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
-
Quote:
Technics
teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
Voi italiani pensatela come volete, tanto tutto il resto d'Europa non è sulla stessa linea :).
-
Quote:
twixina
Voi italiani pensatela come volete, tanto tutto il resto d'Europa non è sulla stessa linea :).
tuics.. non ti seguo :087:
-
Quote:
darkness creature
La batosta elettorale e i casini recenti del suo ormai ex partito gli hanno causato scompensi emotivi e cerebrali, evidentemente:lol::lol::lol:
:lol::lol:
-
Quote:
Technics
tuics.. non ti seguo :087:
Da noi la fantomatica libertà di stampa non esiste. Non tutte le notizie vengono passate per interessi politici/economici. Anche gli stessi giornali li partito fanno le pulci ai propri capi.. qui stranamente non avviene :roll: .. eppure siamo in democrazia :roll: che cosa ambigua. Comunque tornando al discorso.. i fascisti, per la precisione neofascisti, non si sono estinti.. infatti gli unici giornali che non lo scrivono sono gli stessi italiani :) tutto il resto d'europa lo fa :) ..
poi uno del forum tempo fa ha detto che loro lo scrivono perché non conoscono la situazione italiana: ma certo come no! è ovvio che sotto una dittatura certe cose non si possono scrivere (come in cina).. è più facile credere a biancaneve a 'sto punto!
-
beh.. forse non lo sono.. ma dovrebbero :roll: essendo rimasti fuori santanchè & co.
-
Quote:
Technics
beh.. forse non lo sono.. ma dovrebbero :roll: essendo rimasti fuori santanchè & co.
Oh giusto peché uomini come Berlusconi fanno l'interesse del popolo vero?
-
:087: twix ma è tutto ok? :087:
cioè.. sono io ! tech! non sono ne wittman ne lake ne dark.. ! :087: io sono il primo a dare addosso al nano! :087:
-
Quote:
Technics
:087: twix ma è tutto ok? :087:
cioè.. sono io ! tech! non sono ne wittman ne lake ne dark.. ! :087: io sono il primo a dare addosso al nano! :087:
allora perché scrivi quelle cose?
-
quali cose?? che i fascisti grazie a dio non sono rientrati nel gruppo di governo? (almeno quelli dichiarati :roll: )
-
Personalmente se questi che abbiamo al governo sono definibili neo-fascisti, allora sono neo-fascista pure io.......
Ma considerando che non hanno assolutamente nulla a che vedere col Fascismo, non posso certo definirmi tale :040:
Pine....purtroppo no, non si sono ancora estinti:lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Personalmente se questi che abbiamo al governo sono definibili neo-fascisti, allora sono neo-fascista pure io.......
Ma considerando che non hanno assolutamente nulla a che vedere col Fascismo, non posso certo definirmi tale :040:
Dark -.-' continua a nega4re l'evidenza :lolll:
@ tec: intendo questo: teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
-
Quote:
twixina
Dark -.-' continua a nega4re l'evidenza :lolll:
Evidentemente non ti sono chiare neanche le differenze ideologiche e programmatiche fra Forza Nuova e il PdL......il che è veramente grave per una che si professa e parla come una profonda conoscitrice della politica.......
-
Quote:
darkness creature
Evidentemente non ti sono chiare neanche le differenze ideologiche e programmatiche fra Forza Nuova e il PdL......il che è veramente grave per una che si professa e parla come una profonda conoscitrice della politica.......
Piuttosto è veramente grave svalorizzare giornalisti di fama mondiale che non vengono censurati.
-
Quote:
darkness creature
:088:
-
Quote:
twixina
@ tec: intendo questo: teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
:| ebbeh? :shock:
dunque: se con le ultime votazioni sono andate a casa le sinistre estreme e a qualcuno piace dire che i comunisti si sono estinti quello stesso qualcuno non considera forse che con le ultime votazioni non sono entrate al governo nemmeno le destre estreme :roll: non vedo dove io sbagli :roll: