Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
beh.. forse non lo sono.. ma dovrebbero :roll: essendo rimasti fuori santanchè & co.
Oh giusto peché uomini come Berlusconi fanno l'interesse del popolo vero?
-
:087: twix ma è tutto ok? :087:
cioè.. sono io ! tech! non sono ne wittman ne lake ne dark.. ! :087: io sono il primo a dare addosso al nano! :087:
-
Quote:
Technics
:087: twix ma è tutto ok? :087:
cioè.. sono io ! tech! non sono ne wittman ne lake ne dark.. ! :087: io sono il primo a dare addosso al nano! :087:
allora perché scrivi quelle cose?
-
quali cose?? che i fascisti grazie a dio non sono rientrati nel gruppo di governo? (almeno quelli dichiarati :roll: )
-
Personalmente se questi che abbiamo al governo sono definibili neo-fascisti, allora sono neo-fascista pure io.......
Ma considerando che non hanno assolutamente nulla a che vedere col Fascismo, non posso certo definirmi tale :040:
Pine....purtroppo no, non si sono ancora estinti:lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Personalmente se questi che abbiamo al governo sono definibili neo-fascisti, allora sono neo-fascista pure io.......
Ma considerando che non hanno assolutamente nulla a che vedere col Fascismo, non posso certo definirmi tale :040:
Dark -.-' continua a nega4re l'evidenza :lolll:
@ tec: intendo questo: teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
-
Quote:
twixina
Dark -.-' continua a nega4re l'evidenza :lolll:
Evidentemente non ti sono chiare neanche le differenze ideologiche e programmatiche fra Forza Nuova e il PdL......il che è veramente grave per una che si professa e parla come una profonda conoscitrice della politica.......
-
Quote:
darkness creature
Evidentemente non ti sono chiare neanche le differenze ideologiche e programmatiche fra Forza Nuova e il PdL......il che è veramente grave per una che si professa e parla come una profonda conoscitrice della politica.......
Piuttosto è veramente grave svalorizzare giornalisti di fama mondiale che non vengono censurati.
-
Quote:
darkness creature
:088:
-
Quote:
twixina
@ tec: intendo questo: teoricamente se dal governo sono estinti i comunisti sono (fortunatamente) estinti anche i neo fascisti :047:
:| ebbeh? :shock:
dunque: se con le ultime votazioni sono andate a casa le sinistre estreme e a qualcuno piace dire che i comunisti si sono estinti quello stesso qualcuno non considera forse che con le ultime votazioni non sono entrate al governo nemmeno le destre estreme :roll: non vedo dove io sbagli :roll: