ADESSO 3, ma più che altro perchè le prime due sono estremamente attaccate e mi sembravano un manifesto unico:lol: mi sono accorto della separazione solo andandoci sopra col mouse:lol:
Visualizzazione stampabile
Il secondo non lo capisco. E' accertato che la maggior parte delle violenze sessuali avvengono nell'ambito familiare, e noi per combatterle dovremmo mandare via i rom? Perché non mandiamo via le famiglie?
Questi sono molto meno offensivi del primo.
Io mi trovo d'accordo con quel pensiero. Basta non offendere.
Qui non ci vedo nessun problema :roll:
Quello di AN poi si può attaccare anche in Chiesa!
gli ultimi tre: uno più assurdo dell'altro..anzi il secondo è veramente orrido, qualcuno mi spiega il concetto di tutto ciò?
Giusto per essere bipartisan, a me fanno più paura certi manifesti:
http://files.splinder.com/34871c07e7...6fa93f117.jpeg
L’invasione è arrivata a quota quattro milioni di immigrati “regolari”. E i clandestini? Forza Nuova chiede con forza il blocco totale dell’immigrazione ed il rimpatrio immediato di tutti i clandestini ed i detenuti stranieri. Abbiamo appreso, senza gioia, dai quotidiani che il sogno di tutti gli immigrati è l’Italia. Siamo arrivati a quattro milioni di immigrati regolari e, probabilmente, altrettanti irregolari e clandestini. Ormai l’invasione sta assumendo proporzioni tragiche: il 21,6% in più rispetto all’anno scorso, l’incremento maggiore di tutta Europa. I conflitti sociali si moltiplicano rendendo le nostre città sempre più invivibili e pericolose. Le pagine di cronaca nazionale e locale sono piene di notizie su crimini e degrado causati da immigrati, nel campo nomadi di Villa Gordiani sono stati sgomberati sette container, che dovevano fungere da abitazioni, trasformati in magazzini per la preparazione e la vendita di droga, quattro arresti e sette auto rubate recuperate all’interno del campo; due controllori dell’ATAC (di cui uno era una ragazza) sono stati aggrediti su mezzi pubblici da immigrati “regolari”; una nuova tendopoli abusiva con un numero imprecisato di clandestini è stata scoperta a Tor di Quinto. Potremmo continuare a lungo elencando il ripetersi di crimini ad opera di immigrati. Il Presidente Napoletano afferma che sono una risorsa imprescindibile per la nostra economia, senza di loro si andrebbe al collasso. Forse. Forse collasserebbero tutte quelle aziende che assumono immigrati, sottopagati, o pagati in nero senza alcuna tutela. Forse andrebbe in crisi il sistema di sfruttamento dell’immigrazione che porta i proprietari di case italiani ad affittare appartamenti a dieci, quindici, a volte oltre venti immigrati clandestini. Forse ci sarebbe più lavoro per gli italiani. Forse le nostre città sarebbero più sicure. Forse le nostre carceri non sarebbero sovraffollate visto che il 30% dei detenuti è straniero. Chi lo sa? Sta di fatto che mentre il nostro sistema scolastico è allo sbando i nostri amministratori si preoccupano di creare menù “etnici” per non far sentire a disagio i bambini stranieri che studiano nelle nostre scuole, si tolgono i crocefissi, si eliminano le recite natalizie, tutto ciò che rappresenta la nostra identità di popolo deve essere sacrificato sull’altare del multiculturalismo e della multietnicità. Forza Nuova dice con chiarezza “NO” a questa politica scellerata che sta distruggendo il nostro paese. Fermiamo l’invasione! Aiutiamo i migranti nei loro paesi, liberiamoli dal giogo capitalista e schiavista della finanza apolide internazionalista.
Discriminazione o meno, il problema esiste ECCOME.....negarlo significa solo nascondere la testa sotto la sabbia. Qualcosa va fatto, anche con "polso" forte, anzi SOPRATTUTTO con polso forte.
Esiste il problema della "violenza sessuale". Nessuno si nasconde. Legare il problema della violenza sessuale ad un gruppo etnico con relazioni di causa-effetto stringenti è una sovrastruttura discutibile. Il problema va affrontato, sì, ma seriamente, non come scusa per far fuori qualche zingarello.
forza nuova: gruppo di tizi con teste rasate anfibi e manganelli che vanno in giro alla ricerca di qualcuno con una tonalità di pelle leggermente più scura della loro per potergli tagliare la lingua..
mica qualcuno l'avrà definito "partito" o "movimento"??.. perchè l'unico movimento a proposito è il mio.. ed è intestinale
stimola la cacca? :roll:
anche quella dei tizi che hanno menato gli studenti davanti alla sapienza..
io una roba così non la tollero. .e se c'è gente che lo fa in nome del suo movimento .. beh.. quel movimento ha sbagliato qualcosa..
In tal caso allora non avresti dovuto VEEMENTEMENTE protestare quando avevo quel tipo di idee su molti ciclisti e molti rasta......
Ma se invece accetti di generalizzare su FN, devi anche accettare che altri lo facciano su ciò che ti coinvolge più da vicino....occhio per occhio. Non è che le generalizzazioni vanno bene solo quando fanno comodo a te.
(Probabilmente ti sembrerò uno scassacoglioni, e non negherei mai di esserlo, è semplicemente che non sopporto atteggiamenti che io vedo come incoerenza)
probabilmente x te è peggio una canna che picchiare uno di colore.. è questo che non va..
i ciclisti non hanno un movimento che predica di andare piano a centro strada..
forza nuova ha un movimento che predica cosucce poco legali.. svariatamente razziali .. ad esempio nel famoso quartiere africano di roma..
il discorso posso girarlo dalla parte opposta.. tu rompi l'anima coi ciclisti che vanno piano, coi rasta che sono i peggio drogati fondamentalmente perchè ti stanno sui così detti..
io i tizi di forza nuova che parlano del duce, che vanno con la croce celtica sulla gamba, che dicono che rinnegare il duce è come rinnegare la patria non li posso vede nemmeno col binocolo e insomma.. se è forza nuova stessa che lo predica.. è difficile trovarne uno che non lo fa