Visualizzazione stampabile
-
il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...;)
e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-
per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatteoElena
ma proprio non mi manca nulla!!! l'italia era ricca!!!
ma cosa sta dicendo???? :cry:
-
Quote:
MetalDuck
il messaggio lo trovo semplicemente ridicolo....quando l'italia smerciava gente in america, argentina,belgio e chi più ne ha più ne metta non mi sembra che siamo mai stati trattati così...eppure la maia in america ciè arriata A N C H E così...ANCHE...la cosa che serve a questopaese secondo me è una serie di leggi + sicure e + serie. Non che uno stupra e si fa mezza giornata incarcere a guardare le partite di calcio. E questo riguardante itaiai, marocchini, cinesi e iraqeni.
L'Italiaera bella e ricca ai tempi del fascimo' Bello unpaese dove c' una ditatura che ostacola il libero pensiero e si allea con gente che faeggi raziali, veramete 'nun babbà...;)
e poi vrrei anche ricorare al signor MatteoElena di inizire a capire che non tutto ciò che viene detto contro dite è per forza COMUNISTA. Non c'è solo il comunismo oltre all'estrema destra..vediamo di non estremizzare -.-
per qanto riguarda il manifesto mi sembra di essermi già epresso, gli immirati secondo me hanno il pieno diritto di avere la possibilià di trovare un buon lavoro sempre a patto che rispettino le leggi eccetera eccetera.Infine mi chiedo ma come si fa ad essere sicuriche rimandando qualcuno aproprio paese, questopaghi veramete cioè chedovrebbe scontare? :roll:
E infatti io non li manderei al loro paese ma meglio che non dico quello che farei comunque a parte questo volevo dire che intanto li rimandi da dove sono venuti e poi m'importa nulla se pagano o no.
-
Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...
-
Quote:
mr stagger lee
Mio Dio! Ancora i fascisti... più tristi di una fiat punto gialla con le fiancate a scacchi...
beh in confornto non sembra neanche tanto quella macchina
la compro! €_€
-
Quote:
MatteoElena
io non vorrei offendere nessuno, ma vorrei svegliare tutti, perchè nel mondo siamo tutti razzisti! è un ipocrisia dire l'opposto...hai dato sicuramente in vita tua un "nero di merda", "finocchio", e discriminato "zingari", eccetera...LO FACCIAMO TUTTI!!!
Troppo semplice e anche un po' vile pretendere di pensare che tutte le persone abbiano i nostri stessi limiti.
-
Quote:
mr stagger lee
Mah
-
Quote:
mr stagger lee
:lol:
-
Quote:
BRutto_Gay
ah sei arrordo?
Peccato che in assenza di prove circa la nazionalità del condannato l'espulsione immediata non è possibile. In altri casi l'espulsione c'è già adesso.
Ok, iniziamo ad applicarlo con quelli a cui è possibile risalire alla nazionalità.
E comunque so che è già presente nel nostro ordinamento (anche se, ammetto, non ho ben chiara la disciplina complessiva), la cosa che non so è...una volta espulsi, scontano la pena nel loro paese o...vanno in vacanza?
edit, per la prima parte del tuo post:
Quote:
12. Fatto salvo quanto previsto dall'articolo 19, lo straniero espulso è rinviato allo Stato di appartenenza, ovvero, quando ciò non sia possibile, allo Stato di provenienza.
-
Quote:
twixina
[ tale nome :lol: ] Non è qualcosa di nuovo perché dicono sempre le stesse cose, e sì c'è violenza in quanto usano termini discriminatori.
Potrebbero risparmiarsi più delle quattro parole (anche tutto il resto.. come il campo di addestramento al fascismo per bambini).
[Poi mi spiegherai cosa c'è da ridere, ammetto di non capire]
Non è qualcosa di nuovo non perchè lo dice Forza Nuova, ma perchè lo dice da anni qualsiasi partito politico, eccetto quel paio di pseudo-partiti stile "kontro i bankieri amerikani konsumisti e kapitalisti", che vedono solo determinati problemi.
Violenza e discriminazione, inoltre, non vanno di pari passo, quella frase non sta in piedi.
Quote:
twixina
Sbaglio o ti manca qualche passaggio di storia?
Mi tocca quotare...
-
manco la storia sai matteoelena :|
-
Quote:
eLWooD bLuEs
manco la storia sai matteoelena :|
meglio non rispondo :|
-
sta scrivendo matteo o elena ?
chiedo perché voglio sapere chi dei 2 spara tutte ste cazzate tremende :|
-
Quote:
-Squall-
sta scrivendo matteo o elena ?
chiedo perché voglio sapere chi dei 2 spara tutte ste cazzate tremende :|
Le offese matteo quelle scritte normalmente elena.
Comunque io la penso come lui ma cerco di trattenermi.
-
eh?.... ma che siete gemelli siamesi che state sempre attaccati?ke incubo (fine ot)
-
Quote:
princip£x@
eh?.... ma che siete gemelli siamesi che state sempre attaccati?ke incubo (fine ot)
Scrive da un altro computer.
Comunque se fossimo gemelli siamesi? :?
siamo fidanzati e basta, ok?
-
-
Dio li fa e Benito li accoppia:ehm:
-
Ragazzi state inzozzando questa discussione quando potrebbe avere degli spunti di riflessione importanti...
(Mi diverte leggere certe cose, siete stralollosi ma andate a discutere in off topic :lol::lol:)
-
Quote:
mr stagger lee
Dio li fa e Benito li accoppia:ehm:
benito li fa
-
Quote:
MatteoElena
benito li fa
Proprio convinto :lol: :lol: LooL :043:
-
Altre immagini
-
ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaahhahaha CHE SPETTACOLO!!!!
-
Ecco, questi due vanno benissimo, senza particolari generalizzazioni e dritti al punto! :D Ottimi! :D
-
Spero che posso esprimere la mia senza essere presa a sassate.. Sono d'accordo con il fatto della cittadinanza italiana,5 anni sono troppo pochi,e di cacciare via gli immigrati che fanno il sporco lavoro sfruttando ragazze,madri e figli/e,facendoli stare in mezzo alla strada per chiedere l'elemosina in ogni angolo,e la prostituzione.
-
Quote:
MatteoElena
ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaahhahaha CHE SPETTACOLO!!!!
scusa non ho capito una cosa,prima non blateravi contro di loro?
-
Il primo e il secondo sono...più che condivisibili, anche per i toni utilizzati.
Il secondo è abbastanza propagandistico.
-
Quote:
princip£x@
scusa non ho capito una cosa,prima non blateravi contro di loro?
ma hai letto? VIA I ROM!!!
-
Quote:
MatteoElena
ah ok,cmq MI RIVOLGO A CHI SEGUE QUESTO TOPIC---> vedete 2 foto o 3 foto?perchè io ne ho messe tre....
-
Quote:
MatteoElena
E pure i Puffi!:o