non voglio credere che l uomo sia così stupido. come si fa a ridere per una cosa del genere? scioccata, proprio di pessimo gusto e mi darebbe molto fastidio andare al luna park,dove ci sono tanti bambini, e vedere uno spettacolo simile.
Visualizzazione stampabile
non voglio credere che l uomo sia così stupido. come si fa a ridere per una cosa del genere? scioccata, proprio di pessimo gusto e mi darebbe molto fastidio andare al luna park,dove ci sono tanti bambini, e vedere uno spettacolo simile.
Dipende dal valore che si dà alle cose. Tette e culi sono una bella cosa, dal mio punto di vista (non ho mai condiviso la censura della nudità). Non sono quelli che rendono un bambino un futuro maniaco. Ma la riproduzione fedele della pena capitale a fine di "intrattenimento" rischia di desensibilizzare le persone rispetto ad un tema così delicato.
della morte di un criminale che ha sbudellato e ucciso persone innocenti me ne importa ben poco
e x il fatto che non te ne importa è bene mettere un euro e friggere un manichino su una "vecchia scintillante"?
quel manichino sarebbe adatto solo per zelig perchè fa solo ridere, il contesto della sedia elettrica vista dal reale è ben diverso,ovvero possono friggere tutti i pazzi criminali che vogliono,nell'altro contesto il manichino può friggere quanto vuole,o hai pietà di un pupazzo?sono 2 cose diverse anche se la tecnica è quella
ti fa ridere un manichino con le sembianze umane con un orribile smorfia di dolore che si contorce su una sedia elettrica come se gli stessero facendo passare della corrente attraverso il corpo :shock:
hai riso anche dell'incidente a lady diana e dell'omicidio kennedy per caso?
smorfia di dolore? ma non sparare cazz**e per favore ,è uno stupido pupazzo e basta,e di certo non sprecherei nemmeno un centesimo per vedere il suo balletto. La realtà e la finzione sono due cose diverse,è come se dicessi che se un pupazzo uccide per finta un altro pupazzo bisogna arrestarlo..... so distinguere la realtà dalla contorta fantasia dell'inventore grazie.
io sparo cazzate ma tu hai davvero una visione distorta della realtà..
sono io che non avevo fatto caso che l'omino sorride?.. e non ha le sembianze umane sembra mister oizo no? eddai .. se tu trovi simpatica e divertente la pena di morte non vuol dire che i bambini del luna park siano dello stesso avviso..
perchè esiste il genere horror? tanto gli attori mica si squartano davvero e, sia chiaro, i bambini lo sanno!! -.-
ok allora ricapitoliamo..
se fanno un'attrazione che mostra un uomo che viene ucciso su una sedia elettrica va bene..
se fanno un'attrazione che mostra un incidente simile a quello di lady D non funziona più..
mi impegno ma.. davvero.. non riesco a leggere tra le righe..
vuoi forse dire che sei favorevole alla pena di morte a tal punto che una cosa del genere ti piace?
comunque su una cosa hai ragione.. non m'ero reso conto che non è una smorfia di dolore ma il ritratto della felicità! :lol:
http://img213.imageshack.us/img213/3...7537040hb2.jpg
guarda guarda.. io faccio così quando vedo una che mi piace per strada..
oppure
mamma: "oggi ho fatto quel piatto che ti piace tanto"
io: "evvai mamma, grande!" ---> http://img213.imageshack.us/img213/3...7537040hb2.jpg
IO non ho detto che mi piace.... la Pena di Morte quella vera non è così,c'è differenza tra l'incidente e un manichino che in poche parole -> Balla. Può far impressione perchè sembra vero,e non sono per niente d'accordo con l'inserire (anche se ormai l'hanno tolto)una simile attrazione,ci sono anche bambini piccoli. Ma permettimi di dire una cosa, il manichino più che smorfia di dolore sembra che sta cagand*... :lol: :lol: Ovviamente tu terrai la tua idea di un'autentica(ma quando mai?)espressione di dolore puro(non sapevo che i manichini soffrivano,ma se lo meritano visto che sono criminali) e io mi tengo soltanto l'immagine di un pupazzo che si muove come se avesse l'orticaria ai piedi,oltre che cagar*. Ultima cosa,sono favorevole alla pena di morte,ma solo per soggetti potenzialmente pericolosi per la società.
balla :roll: interessante come visione dei fatti..
hai ragione.. la pena di morte ora non è così.. ma lo era..
vedi... ..
la sedia elettrica non rientra tra le leggende metropolitane
cosa ti aspettavi che ci fosse un esecuzione al luna park?:roll:
è normale che essendo un manichino "mimi"la realtà...ovviamente i movimenti che ha il pupazzo non saranno identici a quelli di un uomo percorso da corrente, ma è il concetto che è sbagliato..al luna park ci si va per ridere e divertirsi...ed io a 23 anni se avessi visto una cosa del genere nn avrei riso affatto!nn so tu...-.-