Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FanatiK
tristezza a leggere tutte le scimmie che scrivono "gli sta bene,se le cercata"
chi non ha rispetto per una morte così assurda di una ragazza è vecchio dentro, o non è una persona sensibile, o non si è mai divertito nella vita.
eccola la cagata...questo mi sembra il classico commento da chi usa sostanze stupefacenti e odia sentire dire cose contro ad esse...ha provato una cosa (morale o immorale, giusta o sbagliata...) che sapeva poteva portare alla morte, come andare a 200 km/h in macchina. E' stato il momento della cazzata. Può succedere ok però mi sembra scemo farla passare x martire o altro e che cavolo. Un mio amico è morto averamente a *****, di congestioine dopo aver fatto colazione. Mi dispiace tantissimo com'è normale che sia xò ammetto che abbia fatto un a cazzata ad entrare in un fiume dopo aver appena fatto colazione. Eppure lo conoscevo alqaunto bne, ci ho anche dormito e giocato insieme...quindi vediamo di aprire gli occhietti
-
Quote:
darkness creature
Mi mancava una perla di questo genere:lol:
Be', sull'insensibilità Fanatik non ha tutti i torti... ;)
-
Quote:
MetalDuck
eccola la cagata...questo mi sembra il classico commento da chi usa sostanze stupefacenti e odia sentire dire cose contro ad esse...ha provato una cosa (morale o immorale, giusta o sbagliata...) che sapeva poteva portare alla morte, come andare a 200 km/h in macchina. E' stato il momento della cazzata. Può succedere ok però mi sembra scemo farla passare x martire o altro e che cavolo.
Quoto parola per parola.. :038:
-
questa gioventù non la capisco!
che divertimento c'è suicidarsi?
la droga uccide, quindi la persona ce assume queste porcherie e consapevole del pericolo quindi vuole morire!
dirò una frase pesante e dura:
per queste persone nessuna comprensione ma condanna!
-
-
Quote:
Abel Balbo
Be', sull'insensibilità Fanatik non ha tutti i torti... ;)
C'è modo e modo per essere sensibile, e c'è situazione e situazione per esserlo.
Questa situazione NON E' degna della mia sensibilità (parlo per me)
-
Quote:
lave
questa gioventù non la capisco!
che divertimento c'è suicidarsi?
la droga uccide, quindi la persona ce assume queste porcherie e consapevole del pericolo quindi vuole morire!
dirò una frase pesante e dura:
per queste persone nessuna comprensione ma condanna!
ne riparleremo quando sarà tua figlia...
tutti froci col culo degli altri...
-
Insensibilità, bah.detto proprio da bocche inaspettate poi:roll: vabè.
Comunque, chiaramente spiace per la ragazza, era giovane, gli è andata male.
Però detesto chi come il padre continua a dire cose tipo 'mia figlia con la droga non centra niente': i figli tutti santi, sono gli altri i bastardi, vuoi vedere che gliel'hanno spinta in bocca la pastiglia..
-
Quote:
Misanthrope
Non Si Mescola L'mdma Con L'alcol!!
:cry: l'ho fatto a Rimini e sono ancora qui...ora per Ibiza mi sto leggermente preoccupando...non si deve per nulla bere alcool se si usa mdma?
E poi ritornando in topic, ho letto che l'unica causa della morte della ragazza è stata l'mdma, nessuna concausa...nessun problema fisico. Ma in che quantità l'ha presa? Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
homer2
:cry: l'ho fatto a Rimini e sono ancora qui...ora per Ibiza mi sto leggermente preoccupando...non si deve per nulla bere alcool se si usa mdma?
Che fai provochi o sei serio?? :|
Prima di tutto non dovresti prendere l'mdma ne da solo ne con alcool, per l'acool da consumare con moderazione...
(ma dove ***** e`andato a finire il buon senso??)