Visualizzazione stampabile
-
Parco o no, se ti fumano addosso gli ficcherei la sigaretta dove so io...
Bisogna vedere dove era e come era. Cioè se era vicino, se il fumo gli andava addosso ecc... In tal caso sono favorevole.
In caso contrario la vedo come un metodo per disincentivare a fumare :040:
-
disicencentivare a fumare?:lol:
avete idea di che perdita economica avrebbe lo stato?
Comunque,già non si può più fumare nei locali pubblici e va bene perchè il fumo passivo fa male,ma è inconcepibile che all'aria aperta non si possa fumare.
Se si tiene tanto alla salute dei bimbi non li si dovrebbe nemmeno far passeggiare sui marciapiedi perchè lo smog è nocivo tanto quanto una merdosissima sigaretta.
Vorrei sapere se è piu nociva una sigaretta fumata passivamente o una passeggiata in pieno centro a milano in assenza totale di fumatori..
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
prima o poi verranno a farmi la multa anche mentre sto cagando e ho la sigaretta accesa.
ahahahahah si davvero.. perchè non pensano a sistemare cose + importanti...
-
Quote:
Wittman
Boh, fumo passivo, cattivo esempio ai bambini (si parla di un parco giochi per piccoli), poi magari si spegne e si lascia il mozzicone per terra e quindi si sporca..
Poi insomma, se c'era un cartello "vietato fumare", per Zeus, non fumare! Vattene da un'altra parte! O era troppo disturbo??
-
io sono contro il fumo....dunque gli avrei dato una multa ancora più alta!! ;)
-
se c'era il divieto va bene cosi
-
Quote:
obo
se c'era il divieto va bene cosi
infatti^^
-
ma cheppalle, posso capire nei locali pubblici che magari ai non fumatori dà noia e questo è più che giusto.
Ma all'aperto..
cavoli, il fumo si disperde, e poi mica vai a soffiare il fumo in faccia ai bambini!!
E' logico che se si avvicinano ti allontani tu..
per me è un'esagerazione..fra un po' non si potrà nemmeno fumare in balcone, perchè il fumo potrebbe arrivare nella finestra aperta del vicino.. -.-''
-
se è un parco frequentat da tanti bambini mettete delle aree off limits dove la gente può fumare... ma che ora non s possa fumare neanche all'aperto...
-
Quote:
hellion
se è un parco frequentat da tanti bambini mettete delle aree off limits dove la gente può fumare... ma che ora non s possa fumare neanche all'aperto...
Da NON e finora MAI fumatore, concordo :D