Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatteoElena
Vedi di tenere le tue di oscenità.
E vedi di darti una calmatina mica la pensano tutti come te -.-"
:|
Va bene, prenderò alla lettera questo tuo insegnamento di vita.
Buona giornata.
-
Quote:
nuvolablu
E a noi disturba leggere queste oscenità -.-
A me non disturba.
Semmai mi piacerebbe che argomentasse, come ha ben detto Mr stagger .
-
Una cosa è dire "non mi piace vederne due che si baciano", un'altra è reputare giusto una discriminazione come quella descritta ad inizio topic.
La prima è un'opinione strettamente personale e una reazione "fisica", "di stomaco" diciamo, che peraltro colpisce anche me.......che però non dovrebbe distogliere dal fatto che di sicuro non sono pazzi quindi hanno tutti i requisiti psico-fisici per fare qualunque cosa vogliano, esattamente come gli etero
-
Quote:
MatteoElena
Io li odio con tutta me stessa però non vedo perchè devono ritiragli la patente ...è come ritirarla ad una donna :lol: , comunque non capisco il risarcimento.
cosa ti hanno fatto di male?
Comunque è vergognoso
-
Quote:
MatteoElena
Non sarò nessuno ma se la cosa mi disturba lo so io :?
Penso tu abbia dei forti sensi vittimistici, dato che quella frase non era rivolta alla tua persona, ma alla mia. Sarebbe sensato che tu argomentassi la tua risposta in un modo un filo più obiettivo, ma penso che tu proprio non ci tenga. Au revoir. :)
-
Quote:
MatteoElena
Quella che ha scritto ne ha 15 comunque anche il 18enne la pensa allo stesso modo. Io penso lostesso di te. ;)
Che dire, Dio li fa e poi li accoppia....
-
Quote:
MatteoElena
Io li odio con tutta me stessa
Potrai anche non condividere la loro sessualità, ma ODIARLI, mi sembra veramente esagerato e insensato.
-
Ma sentito devo dire che non mi piacciono? Lo dico ma quello che avevo detto prima era meglio perchè sono sincera e non mi vergogno di quello ke penso! ;)
-
Semplicemente non vedo quale relazione ci possa essere tra l'omosessualità e la capacità di condurre un veicolo.
Non ripeterò le considerazioni sull'omosessualità in generale, divento noiosa dopo un po' e poi vado anche off topic.
-
Quote:
DummyV
Semplicemente non vedo quale relazione ci possa essere tra l'omosessualità e la capacità di condurre un veicolo.
Non ripeterò le considerazioni sull'omosessualità in generale, divento noiosa dopo un po' e poi vado anche off topic.
No no infatti non dicevo quello... :D