Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
questo mi sembra piu d un pregiudizio.. è razzismo...
quindi secondo te i gay sono una razza? :roll:
-
Quote:
nali
Compliments!
Ed ora sorge spontanea una domanda: cosa ti hanno fatto gli omosessuali per meritarsi tutto questo tuo profondissimo odio?
Dipende dai casi ovviamente.
Tipo per la strada se vedo due uomini che si baciano mi fanno letteralemente...skifo!!! E' più forte di me .
Il mio pensiero è che sia una cosa contro-natura visto che sono stati inventati un uomo e una donna sfruttiamo l'occasione per "usarci". ;)
-
Comunque ritirare la patente non ho detto sia giusto ma nemmeno ridargli 100.000 euro.
-
Quote:
MatteoElena
Dipende dai casi ovviamente.
Tipo per la strada se vedo due uomini che si baciano mi fanno letteralemente...skifo!!! E' più forte di me .
Il mio pensiero è che sia una cosa contro-natura visto che sono stati inventati un uomo e una donna sfruttiamo l'occasione per "usarci". ;)
Tipo quando sento discorsi da ultraottantenni fatti da una ragazzina mi scende la tristezza per il destino dell'umanità... è più forte di me.
Vabbè, d'altronde mi aspettavo una mentalità chiusa e retrograda, non mi sorprendo.:?
L'importante è che la legge li tuteli da quelli che la vedono come te
-
Quote:
mr stagger lee
Tipo quando sento discorsi da ultraottantenni fatti da una ragazzina mi scende la tristezza per il destino dell'umanità... è più forte di me.
Vabbè, d'altronde mi aspettavo una mentalità chiusa e retrograda, non mi sorprendo.:?
già... concordo con Mr Stagger :)
-
Quote:
mr stagger lee
E per me quelli che la pensano come te hanno la mente chiusa!!! ;)Tranquillo.
-
Quote:
MatteoElena
E per me quelli che la pensano come te hanno la mente chiusa!!! ;)Tranquillo.
Scusa, che intendi per mentalità "chiusa"? Mi sa che non hai ben chiaro il concetto.
-
anche secondo me non hai ben chiaro l'idea di mentalità chiusa :roll: :|
qui ad avercela chiusa, rispetto parlando, sei te...
-
Quote:
mr stagger lee
Quoto, ma guarda che ho l'impressione che ci sia meno gente a cui non piacciono gli omosessuali.
-
Quote:
mr stagger lee
Scusa, che intendi per mentalità "chiusa"? Mi sa che non hai ben chiaro il concetto.
Non so cosa intendi te comunque non penso che tu mi abbia detto che sono intelligente dunque io ricambio :lol: