Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..
io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.
-
Quote:
Puff
è detenzione a fine di spaccio se hai una quantità superiore a quella da loro definita per uso personale, ma adesso ti spiego come funziona.
hai presente il supermercato? Compro un succo e lo pago 1 euro, compro la confezione da 12 e la pago 8 euro? Ecco, è uguale.
Compro 5 grammi di fumo e li pago 50 euro, ne compro 25 e li pago 100. Chi me lo fa fare di comprare 5 grammi ogni volta, smenandoci e dovendo continuare ad andarlo a prendere se posso prenderne tanto, risparmiare, e non dovermi sbattere ogni settimana ad andare a comprarlo?
Quote:
mr stagger lee
Si parla di detenzione a fine di spaccio quando si possiede una quantità superiore a quella considerata per uso personale. Non gli interessa dimostrare se spacci o meno. Se ne possiedi più di tanto è scontato che tu spacci. Ma ti assicuro che tutti quelli che fumano questa quantità irrisoria la superano normalmente. E' la legge che non rispecchia la realtà (anche perché in questo caso mira ad essere un disincentivo). Quindi io ho letto ciò che c'è scritto, non l'ho interpretato:)
Si lo so. Ma se la legge dice che con X grammi sei uno spacciatore e vieni condannato per tale... voglio dire tutti gli spacciatori adesso si faranno crescere 2 ***** di rasta e rimarranno sempre liberi e felici?? :shock:
-
Quote:
lakeofire
Si lo so. Ma se la legge dice che con X grammi sei uno spacciatore e vieni condannato per tale... voglio dire tutti gli spacciatori adesso si faranno crescere 2 ***** di rasta e rimarranno sempre liberi e felici?? :shock:
Il problema è che uno spaccia quando spaccia, non quando possiede più erba di quanta persone che non hanno mai assunto neanche la camomilla giudicano per uso personale. Fermo restando che io sono favorevole alla legalizzazione, se vogliamo arrestare spacciatori, facciamolo in base a quello che fanno, non a quello che si presume che facciano.
-
Quote:
Puff
non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..
io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.
quoto, xò nn mi sembra giusto che a me x 5 grammi m arrestano a momenti e ai rasta pure se hanno 5 kili d erba nn gli fanno niente:cry::cry::cry:
resta sempre da dire che la legge nn è uguale x tutti
-
possiamo dire che da oggi la legge NON è uguale per tutti? forse si!!!!!
-
Quote:
Puff
vero però o tutti o nessuno...
-
Quote:
Puff
-
Quote:
hellion
tutti!:047:
-
Quote:
hellion
capisco il ragionamento, ma non posso indignarmi perchè finalmente uno NON è stato condannato al carcere perchè aveva dell'erba.
-
:roll:leggendo il titolo avevo pensato ad altro