Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Ho sentito da qualche parte una frase: "il suicidio è una soluzione permanente a un problema temporaneo". Direi che calza a pennello.
Per il resto, concordo con mr stagger lee.
Il problema è che il problema temporaneo è un debito in matematica,io penso che il ragazzo era già depresso. Le persone troppo tranquille,troppo pacate e timide,che lasciano scorrere tutto sono proprio quelle che hanno problemi psicologici e tendenti al suicidio. Naturalmente ci sono anche in mezzo personalità diverse
-
la vita è fatta di alti e bassi.non si puo pretendere che possa andare sempre bene.Io l'anno scorso sono stato bocciato,e non mi sono ne suicidato ne barricato in casa.Ci sono rimasto un po male e basta.Vi posso assicurare che perdere un'anno o piu,non cambia niente nella vita.
io personalmente non mi suiciderei mai.Penso che sia una cosa stupidissima.FACILE farla finita cosi.La vita è fatta per affrontare tutti i problemi.
-
Quote:
princip£x@
Il problema è che il problema temporaneo è un debito in matematica,io penso che il ragazzo era già depresso. Le persone troppo tranquille,troppo pacate e timide,che lasciano scorrere tutto sono proprio quelle che hanno problemi psicologici e tendenti al suicidio. Naturalmente ci sono anche in mezzo personalità diverse
Non metto in dubbio che ci siano stati altri problemi sotto. Mi sono limitata ad esprimere la mia opinione, tutto qua.
-
Quote:
DummyV
Non metto in dubbio che ci siano stati altri problemi sotto. Mi sono limitata ad esprimere la mia opinione, tutto qua.
Non ho criticato la tua opinione O.o
-
Quote:
mr stagger lee
C'è gente che si è suicidata per una bocciatura a scuola o per un insuccesso molto più futile. Penso che quando succede è soltanto la punta di un iceberg e sotto la superficie ci sono tanti problemi dei quali spesso neanche le persone più care si accorgono. Non so se questo è il caso, ci sono troppi pochi elementi ancora per poter dedurre.
P.s. posso suggerirti di togliere quell'immagine del cappio?
concordo.
-
-
Quote:
princip£x@
è per questo ke comincio a preoccuparmi di me stessa
:lol:
comunque davvero va a capire che cosa frulla nella mente di certa gente...
-
Quote:
mr stagger lee
C'è gente che si è suicidata per una bocciatura a scuola o per un insuccesso molto più futile. Penso che quando succede è soltanto la punta di un iceberg e sotto la superficie ci sono tanti problemi dei quali spesso neanche le persone più care si accorgono. Non so se questo è il caso, ci sono troppi pochi elementi ancora per poter dedurre.
P.s. posso suggerirti di togliere quell'immagine del cappio?
-
Mi dispiace, doveva sentirsi molto solo e demotivato.. povero ragazzo.
-
Quote:
EuRaSiA
Mi dispiace, doveva sentirsi molto solo e demotivato.. povero ragazzo.
Quoto.:(
E comunque sono d'accordo nel dire che il debito è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e purtroppo le famiglie non sembre si rendono conto /si interessano e quando succedono cose del genere non riescono a capire.