Visualizzazione stampabile
-
-
prima era bella. ora avrà la faccia spappolata all'obitorio
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Forse non era adatta a quel tipo di mondo.
O forse dava "fastidio" a qualcuno.
Non lo sapremo. Mi dispiace cmq.
-
-
non oso immaginare che storia aveva dietro...
-
Mi spiace perché è un essere umano.. Non so perché si è ammazzata o.0 .. effettivamente può essere per il lavoro.. quell'ambiente fa talmente schifo.. però mi puà dispiacere come per la morte di un vagabondo :( non la conoscevo.. posso dire solamente che era bella :D
-
sinceramente, non me ne frega proprio un cavolo.
pochi sentiranno veramente la sua mancanza, e la sua morte è solo una notizia di gossip.
ad esempio prendo mio nonno, morto da poco, mi sembra più degno di memoria che una qualsiasi modella semianoressica
-
Quote:
*Sniper*
pochi sentiranno veramente la sua mancanza, e la sua morte è solo una notizia di gossip.
ad esempio prendo mio nonno, morto da poco, mi sembra più degno di memoria che una qualsiasi modella semianoressica
Semi-anoressica?e tu come fai a sapere se era anoressica?
-
Quote:
*Sniper*
va beh è ovvio che la morte di un tuo caro sarà sempre piu dolorosa della morte di uno sconosciuto :| ci mancherebbe :|
-
Quote:
_HaRmOnY_
va beh è ovvio che la morte di un tuo caro sarà sempre piu dolorosa della morte di uno sconosciuto :| ci mancherebbe :|
Ha semplicemente detto che la sua morte poteva anche non essere postata.. perché tanto è la classica donna bellissima rovinata dal schifoso mondo della moda che è morta. La sua mancanza ha lo stesso effetto di quella di un vagabondo che non si conosce. :roll: