Visualizzazione stampabile
-
Che figli di *******......
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
non ho più parole da dire in merito...
che mondo malato... marcio fino al midollo...
son nauseato...
a gente come questi due decerebrati che hanno spezzato la vita d una ragazza innocente e quasi quella del ragazzo destinerei la fine profilata in Pulp Fiction... 4 negroni e una saldatrice :roll:
Quoto anche tutti gli altri.
-
ma perchè oggi la tolleranza non esiste più? si odia l'altro xke è di religione diversa, di pelle diversa, tifa x un squadra diversa, e adesso anche xke gli piace il nero :| a me leggere una cosa cosi mi fa una rabbia... vorrei che patissero le pene dell'inferno in carcere quei deficienti!!!!!
-
Quote:
EuRaSiA
Povera ragazza, povero lui. E' una vergogna, perchè non si riesce a fare della tolleranza un valore comune e c'è gente che ogni giorno la calpesta solo per noia, crudeli.
crudeli mi sembra anche riduttivo!!ma come si fa???
-
Sai cosa mi fa più ridere?
Quel "era una bellissima ragazza".
-
Quote:
Bécassine
Sai cosa mi fa più ridere?
Quel "era una bellissima ragazza".
Effettivamente concordo.......
Anche se comunque ciò non fa cambiare la portata della notizia, comunque devo dire che sono d'accordo
-
Sono convinto che dovrebbero pagare molto caro quello che hanno fatto e dovrebbero sapere ancora prima di agire a cosa vanno incontro.
Voglio proprio vedere cosa gli faranno...niente come sempre :x
*****!
-
scrivere quello che penso a riguardo servirebbe solo a consumare i tasti della tastiera, poichè non cambierà mai le cose, ma presumo che tutti quanti la pensiamo allo stesso modo riguardo queste cose
-
Quote:
-Squall-
quoto.
oramai il mondo è andato a rotoli
Beh siamo noi giovani che dovremmo impedire che queste cose si ripetano.
Già il solo fatto di parlarne e condannare questi "animali" (perchè non credo si possano più considerare persone), è positivo.