io quoto mio fratello sinceramente
io quoto mio fratello sinceramente
Infatti....BATSA!!!!
ok che x dei ragazzi possa essere una rottura ma x i vecchietti che magari gli è dura da entrare in testa se lo dicono + e + volte è meglio
non fa ridere -__-
e cmq capisco che sia un problema x le persone anziane e va bene però allora anche quando piove è un problema x le auto e quando è freddo è un problema x i senzatetto e quando grandina è un problema per il raccolto....ma cosa volete? variabile a vita?
noi italiani siamo dei paraculi patentati. e ci lamentiamo sempre.
tipo fino a due settimane fa pioveva. l'acqua dove va? tutta nel mare ovviamente.
ma *****, ma in montagna o dove serve cosa costa creare dei laghi artificiali per raccogliere l'acqua in eccesso?
cosi poi quando fa caldo e non piove si ha li per lanciarla con gli idranti sulla folla ( ok scherzo) per i raccolti e quant'altro.
boh, ma mi stupisco che nessuno ci pensi.
e poi, è l'estate. godetevela e non rompete i coglioni, al massimo emigrate al nord europa cosi siete contenti. ah no, fa troppo freddo -.-
infatti hanno un pochino stancato. Piove:allarme alluvioni, c'è il sole:allarme siccità..ogni anno, ogni giorno la stessa solfa...ok, è un rischio per anziani e bambini, però cavolo, ogni giorno i telegiornali (e non solo) parlano di questo! Se è freddo si cerca il caldo, se è caldo si cerca il "fresco"..e che cos'è??
anche ieri al tg.. ondata di caldo per la prossima settimana. Come se fosse un fatto straordinario che a giugno-luglio ci siano 30 ° ! Io ormai il tg non lo guardo quasi più, il servizio è sempre più scadente.