Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
ma cosa vi aspettavate? in un mondo in cui la massima aspirazione di una bambina è diventare velina (concedetemi la brutta rima) e quella del bambino diventare calciatore o vivere speculando i soldi del ricco padre e dove la TV è ormai il centro della vita dell'80% delle persone, pensavate veramente che non esistessero persone che pensano giusto ciò che si evde nei film? Come quello che si getta dalla finestra per imitare batman -_-
triste verità....
-
Quote:
MetalDuck
ma cosa vi aspettavate? in un mondo in cui la massima aspirazione di una bambina è diventare velina (concedetemi la brutta rima) e quella del bambino diventare calciatore o vivere speculando i soldi del ricco padre e dove la TV è ormai il centro della vita dell'80% delle persone, pensavate veramente che non esistessero persone che pensano giusto ciò che si evde nei film? Come quello che si getta dalla finestra per imitare batman -_-
già -.-
-
bah non so che dire, farei fare alle ragazze una visita da un psichiatra
-
Mi viene da chiedermi se queste degenerazioni mentali siano una specie di ribellione evoluta dal amore libero degli hippie, oppure una specie di scudo psicologico per difendersi dal crollo nervoso per tutto ciò che oggigiorno gli succede intorno.
-
uahuahuahuahuah che mongole :lol:
l'ho sentito anke io...
come dice il cocco bello della mia spiaggia...gioventu' bruciata :lol:
-
si ma che tristezza.. è proprio da ridere per non piangere eh.
:cry:
-
al rogo..olè -.-''
..dove andremo a finire?
-
Che triste,che schivo,che squallido.
Bah,chemmerda.
-
che tristezza, è allucinante :| poveri bambini :|
-
Quote:
princy
che tristezza, è allucinante :| poveri bambini :|
si infatti le uniche vittime in questa storia sono quelle povere creature! le ragazzine andrebbero psicoanalizzate e prese a calci nel sedere, anche se ne dubito, i genitori non c'erano prima figuriamoci ora!!! che mondo!!