http://it.youtube.com/watch?v=S-cnQq...eature=related
Visualizzazione stampabile
oc***** :|
Non è vero spero :S !
:|
Ho la pelle d'oca :|
-.-
già ostato su bimbi deformi...
è una rara malattia conosciuta come "Bimbo arlecchino"
si chiama ittiosi... ci sono molti casi nei paesi disastrati dalle guerre. Su you tube se ci guardate ci sono molti video a riguardo.
oh mio dio...povero bimbo...:|
Difficilmente supererà il primo mese di vita.
Certo che fa davvero impressione.
bello
poi non so.
se non è giusto abortire in certi casi.
è vecchissimo come video... gira da parecchio sul web.
la sofferenza umana non ha limiti....che malformazioni genetiche assurde....
povero piccolo:(
non so se augurargli di vivere o di morire presto :( :( spero che chi lo ha avuto saprà amarlo comunque, povero piccolo!!!!!!! a me fa tenerezza :(
ho appena fatto un giro su internet la ittiosi colpisce nei paesi del terzo mondo colpiti dalla guerra :cry: e il piccolo muore quasi sempre entro i primi 30 giorni :cry: ci sono video su youtube veramente scioccanti, ecco a cosa porta la guera, a un *****! e alla fine chi ne paga le conseguenze è sempre chi non c'entra nulla.. :087:
che tristezza :089:
povero piccibimbo :cry:
:o
:|
povero :cry:
Mamma mia...e andando alla pagina di youtube ci sono un sacco di altre cose del genere...:|
Avrò gli incubi questa notte!:|
Ad alcuni di voi potrò sembrare cattivo, ma in ogni caso gli auguro realmente una morte in tempi molto brevi e con meno sofferenza possibile......perchè non so proprio immaginare che vita potrà mai avere, dato che oltretutto non so manco che altri danni faccia sta malattia (non che la faccia da pesce non sia abbastanza, eh.....)
ho capito quello che dici darkness, ma è comunque difficile da accettare che nel 2008 ci siano ancora di questi problemi, povero piccolo! povera famiglia...
. domanda tecnica: ma il bambino con quegli occhi non vede? è cieco?
oh mamma :S
Ittiosi - Wikipedia
da ciò ke riesco a capire e intuire...suppongo ke sia cieco