Visualizzazione stampabile
-
Saranno anche una piccola parte però alzano di molto il livello di istruzione del proprio paese di origine. Tanto per fare un esempio: la Stefanenko è ingeniere nucleare e viene dalla Russia che non mi pare che abbia un sistema scolastico molto migliore del nostro; chi di noi ha le potenzialità, le possibilità e la voglia di diventare ingeniere nucleare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Mi sono perso il punto in cui dice che gli immigrati (regolari, non clandestini) sono più istruiti degli italiani..:roll:
Eh, tra l'altroXD
-
Quote:
Wittman
Mi sono perso il punto in cui dice che gli immigrati (regolari, non clandestini) sono più istruiti degli italiani..:roll:
In effetti.....:lol:
-
era una domanda infatti, però resta il fatto che è tipo quei titoli di studio aperto, il che non è di certo un pregio.
-
Quote:
rusticone
Saranno anche una piccola parte però alzano di molto il livello di istruzione del proprio paese di origine. Tanto per fare un esempio: la Stefanenko è ingeniere nucleare e viene dalla Russia che non mi pare che abbia un sistema scolastico molto migliore del nostro; chi di noi ha le potenzialità, le possibilità e la voglia di diventare ingeniere nucleare?
Ho un gatto nero.
-
-
Per me si vuole fare un caso su un articolo che non dice nulla di particolare :roll:
-
Quote:
rusticone
che c'entra, magari qualcuno c'è :|
-
-
Quote:
anjaswe
non sorprende, almeno me, perchè c'è voglia di migliorare la loro situazione sociale... un po' come i vostri genitori che venivano dal dopo guerra e hanno visto i genitori faticare molto per giungere a dove sono ora.
Io la vedo così :)