Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
questo non c'entra un ***** lo sai vero?
oltre il fatto che nessun gay ha avuto ancora opportunità di far vedere che genitore possa essere.. dunque può succedere anche di peggio quindi commenti così scemi tienteli grazie
Tralasciando il fatto che i gay hanno gia avuto l'opportunità di far vedere che genitori possano essere, e non mi riferisco al tamagoci ma alle lesbiche, o ai gay scoperti tali dopo aver sfornato 2 o tre bambini, direi che i commenti scemi sono quelli tipo: può succedere di peggio.
Hai notato che stiamo parlando di una bimba di 7 anni che sta per esplodere e nn arriverà a 9 anni? cos'altro poteva fare di peggio la madre? addestrarla a uccidere?
-
proprio oggi ho visto una puntata di csi dove c'era uno che aveva una malattia per il quale non smetterebbe mai di mangiare. C'è un fondo di verità applicabile a quella povera bimba o è pure finzione ? Perchè la bambina o è un aspirante suicida oppure ha una malattia del genere.
comunque sia sono dei genitori di merda, equivale a un omicidio un atteggiamento del genere.
-
quoto tutti :|
davvero 1 applauso alla madre ke ha regalato cibo invece di affetto.
ke pensava solo al presente e alla sua 'coscienza' di 'brava madre' x sua figlia e nn al suo futuro (?)
-
Quote:
Lo_Zio
Tralasciando il fatto che i gay hanno gia avuto l'opportunità di far vedere che genitori possano essere, e non mi riferisco al tamagoci ma alle lesbiche, o ai gay scoperti tali dopo aver sfornato 2 o tre bambini, direi che i commenti scemi sono quelli tipo: può succedere di peggio.
Hai notato che stiamo parlando di una bimba di 7 anni che sta per esplodere e nn arriverà a 9 anni? cos'altro poteva fare di peggio la madre? addestrarla a uccidere?
ne vengono in mente di cose parecchie anhe..
poteva ucciderla con le sue mani.. poteva tagliarla in + punti e farla morire dissanguata... posso andare avanti per ore...
e cmq ti ricordo che una coppia è formata da un uomo e una donna quindi che siano 2 uomini o 2 donne non cambia un ***** di coglioni ce ne sono sia che siano gay sia che non lo siano.. visto che i gay sono una netta minoranza tu credi che gay deficenti non ne esistano... be ti sbagli se vuoi continuare questa discussione o apri un topic o ne parliamo in pvt detto questo torna in topic e smetti di fare il sacciente
poi a non si muore da un giorno all'altro a 9 anni c arriverà ed è questa la parte + dolorosa della storia
-
Quote:
EuRaSiA
E' incredibile, povera piccola. La madre non ha capito che la figlia ha bisogno di affetto per essere felice, non di essere ingozzata. Mi dispiace, spero riusciranno a darsi una regolata.
-
"mangiare la rende felice"
Felice al caz*o...guarda come è ridotta, non ce la fa neanche ad alzarsi da terra!
Il governo americano è inutle.
-
Quote:
o0Sym0o
ne vengono in mente di cose parecchie anhe..
poteva ucciderla con le sue mani.. poteva tagliarla in + punti e farla morire dissanguata... posso andare avanti per ore...
e cmq ti ricordo che una coppia è formata da un uomo e una donna quindi che siano 2 uomini o 2 donne non cambia un ***** di coglioni ce ne sono sia che siano gay sia che non lo siano.. visto che i gay sono una netta minoranza tu credi che gay deficenti non ne esistano... be ti sbagli se vuoi continuare questa discussione o apri un topic o ne parliamo in pvt detto questo torna in topic e smetti di fare il sacciente
poi a non si muore da un giorno all'altro a 9 anni c arriverà ed è questa la parte + dolorosa della storia
Scusa...Ho cercato di leggere quello che hai scritto, però ho perso il nesso logico tra il mio dire che alcuni gay hanno gia dimostrato che genitori possano essere, con il fatto che tu sostenga, che io sostenga, che tra i gay non ci siano coglioni...Bo.
Cmq, non ho molti dubbi sul fatto se sia peggio uccidere la propria figlia con un coltello, o ucciderla con il cibo...quest'ultima mi sembra molto più originale e sadica.
-
Quote:
Lo_Zio
Scusa...Ho cercato di leggere quello che hai scritto, però ho perso il nesso logico tra il mio dire che alcuni gay hanno gia dimostrato che genitori possano essere, con il fatto che tu sostenga, che io sostenga, che tra i gay non ci siano coglioni...Bo.
Cmq, non ho molti dubbi sul fatto se sia peggio uccidere la propria figlia con un coltello, o ucciderla con il cibo...quest'ultima mi sembra molto più originale e sadica.
ma soprattutto, che connessione logica c'è tra l'essere gay e l'essere assassini? XD
-
Quote:
Lo_Zio
allora se non stavi sostenendo questo dall'inizio del discorso non hai fatto che sparare cazzate inutili
Quote:
illusione
ma soprattutto, che connessione logica c'è tra l'essere gay e l'essere assassini? XD
non c'è infatti non ho detto nulla del genere
-
Quote:
o0Sym0o
allora se non stavi sostenendo questo dall'inizio del discorso non hai fatto che sparare cazzate inutili
Certo, tu sei troppo stupido per capire qualcosa e quindi attribuisci al concetto che non capisci il valore di "cazzata", ti regalano in omaggio assieme alle patatine?
-
La bambina idiota e la madre ancora di più!
-
Quote:
Sweeney
cmq è vero anche la bimba dovrebbe accorgersi che deve smettere di mangiare.. a 7 anni i bambini cominciano a capire già moltissime cose.. dovrebbe capire anche questo.. ma forse si fida troppo di sua madre
-
Quote:
Sweeney
ha sette anni, e si fida ciecamente di sua madre. non è stupida, è una bambina.
pensa che sia giusto ciò che sua madre le fa sembrare giusto.
-
Quote:
Holly.
ha sette anni, e si fida ciecamente di sua madre. non è stupida, è una bambina.
pensa che sia giusto ciò che sua madre le fa sembrare giusto.
si ma la madre dice: "le do tutto quello che vuole" quindi deve essere la bimba a dire "ancora mamma!" certo è ovvio che è la madre la responsabile ma anche lei a 7 anni potrebbe arrivarci
-
Quote:
o0Sym0o
si ma la madre dice: "le do tutto quello che vuole" quindi deve essere la bimba a dire "ancora mamma!" certo è ovvio che è la madre la responsabile ma anche lei a 7 anni potrebbe arrivarci
:ehm:
ma dai! ora mettiamo in croce sta bambina?
quoto Holly, è ovvio che una bambina a quell'età non sappia controllarsi...
-
ma chi la mette in croce?! Dico solo che un pò del cervello malato della madre l'ha ereditato.. ascolta io faccio l'oratorio e ho dei bambini di 7 anni che capiscono molte + cose di quante me ne aspettassi.. tanto quando si confronta con i suoi compagni di classe dovrà capire che è diversa
-
Quote:
o0Sym0o
ma chi la mette in croce?! Dico solo che un pò del cervello malato della madre l'ha ereditato.. ascolta io faccio l'oratorio e ho dei bambini di 7 anni che capiscono molte + cose di quante me ne aspettassi.. tanto quando si confronta con i suoi compagni di classe dovrà capire che è diversa
Non si eredita l'essere incoscienti:roll:
So benissimo che i bambini capiscono molte più cose di quanto si pensi, ma il comportamento alimentare è particolarmente complesso, e sfido qualsiasi bambina a comprendere i pregi e i difetti di uno stile di vita o la prevenzione di malattie cardiovascolari causate dall'obesità:|
Se fosse tutto così semplice non esisterebbero nemmeno i distubi del comportamento alimentare presenti sia negli adulti che nei bambini....
-
Sarò una persona di m??da io, ma se quella ragazzina è stupida e vuole vivere/morire cosi io non ho nulla in contrario!
E perche tutti dite "povera bambina"? Di chi è la colpa se è stupida/grassa? Sua e basta! E non venitemi a dire che non riesce ancora a rendersi conto di cosa fa perche io alla sua età facevo 2 ore di nuoto/palestra proprio perchè avevo paura di diventare ciccione (lo facevo senza che me lo dicesse/imponesse nessuno!)
Tanto per ribadire...: è la vita/morte che si merita!
-
Quote:
Cimis
Sarò una persona di m??da io, ma se quella ragazzina è stupida e vuole vivere/morire cosi io non ho nulla in contrario!
E perche tutti dite "povera bambina"? Di chi è la colpa se è stupida/grassa? Sua e basta! E non venitemi a dire che non riesce ancora a rendersi conto di cosa fa perche io alla sua età facevo 2 ore di nuoto/palestra proprio perchè avevo paura di diventare ciccione (lo facevo senza che me lo dicesse/imponesse nessuno!)
Tanto per ribadire...: è la vita/morte che si merita!
quoto sul fatto che a quell'età bisogna capire certe cose ma quoto anche la prima frase sei una persona di merda
perchè se una persona è in difficoltà la si aiuta..
-
Quote:
nuvolablu
Non si eredita l'essere incoscienti:roll:
So benissimo che i bambini capiscono molte più cose di quanto si pensi, ma il comportamento alimentare è particolarmente complesso, e sfido qualsiasi bambina a comprendere i pregi e i difetti di uno stile di vita o la prevenzione di malattie cardiovascolari causate dall'obesità:|
Se fosse tutto così semplice non esisterebbero nemmeno i distubi del comportamento alimentare presenti sia negli adulti che nei bambini....
da 2 genitori deficenti non nasce un einstein..
e cmq lo ripeto la colpa è della madre ma dico solo che lei dovrebbe capire.. e non tirare fuori le malattie che è chiaro che un bambino nn ne sa nnt, ma quando ti ritrovi a dover camminare con il culo perchè pesi trp e le gambe nn t reggono... beh facciamoci qualche domanda
-
Certo, ora ha sette anni e certe cose potrebbe anche capirle, ma probabilmente ha iniziato ad ingrassare quando era un po' più piccola e non poteva ancora capire che mangiare in modo diverso poteva essere la cosa migliore.
E poi a sette anni non tutti hanno la stessa intelligenza.
[e non è neanche detto che sia stupida, magari si rende conto ora del danno che le ha fatto il cibo, ma capendo che ormai non è che abbia un futuro certo, allora tantovale mangiare]
-
Quote:
o0Sym0o
Non vedo perché da due genitori intelligenti possa nascere uno stupido, e da due stupidi non possa nascere un figlio intelligente. :roll:
-
Quote:
Something Strange
Non vedo perché da due genitori intelligenti possa nascere uno stupido, e da due stupidi non possa nascere un figlio intelligente. :roll:
certo che può succedere ma sai cosa sono le probabilità? no? bene
-
ma parlano tutti della madre ma il padre dove?(non ho letto tutto con attenzione quindi se mi sono perso qualcosa...)
cmq se arriva a 12-13 anni capisce lei secondo me.. solo che poi che smagliature...:|
cmq a me sembra felice ***** io non lo sarei per niente..
-
Quote:
markoo
cmq a me sembra felice ***** io non lo sarei per niente..
Ma ha 7 anni, ancora non se ne rende conto secondo me..
-
Quote:
EuRaSiA
Ma ha 7 anni, ancora non se ne rende conto secondo me..
si forse hai ragione...però io credo che sappia di non poter a momenti camminare ***** so che a 7 anni nessuno ha poteri, neanche su se stesso, ma 200 kili e 10000(?) calorie al giorno x7 anni sono impossibili....
ma poi che stomaco ha? io non riuscirei a mangiarmi 5 porzioni la mattina+ 15 haburgher il pranzo:|:|
-
Quote:
Alysia
senza parole...che altro dire?
-
non tutti sono portati a fare i genitori...bè questo è un esempio...sconvolgente...la rende felice mangiare? vedremo quanto sarà felice quando scoprirà che la sua salute è compromessa fino alla morte...
-
Quote:
o0Sym0o
e cmq lo ripeto la colpa è della madre ma dico solo che lei dovrebbe capire.. e non tirare fuori le malattie che è chiaro che un bambino nn ne sa nnt, ma quando ti ritrovi a dover camminare con il culo perchè pesi trp e le gambe nn t reggono... beh facciamoci qualche domanda
Mi sa che hai un pò di confusione sui termini:roll:
"esser deficienti", o meglio esser ritardati mentali, non c'entra con l'esser incoscienti...
Nel caso specifico non penso che i genitori abbiano un ritardo mentale, hanno "solo" insegnato alla figlia uno stile di vita sbagliato, e le motivazioni alla base di ciò non possiamo saperle, dato che non conosciamo questi due signori.
La vittima,come spesso accade, è il bambino..
-
Quote:
nuvolablu
Mi sa che hai un pò di confusione sui termini:roll:
"esser deficienti", o meglio esser ritardati mentali, non c'entra con l'esser incoscienti...
Nel caso specifico non penso che i genitori abbiano un ritardo mentale, hanno "solo" insegnato alla figlia uno stile di vita sbagliato, e le motivazioni alla base di ciò non possiamo saperle, dato che non conosciamo questi due signori.
La vittima,come spesso accade, è il bambino..
solo insegnato uno stile di vita che le impedirà di godersela!
uno stile di vita sbagliato è rubare, comportarsi in maniera scorretta.. questo è buttarla via la vita.. se tu avessi una figlia larga 3 metri per mezzo metro non ti preoccuperesti? certo perchè sei una persona che pensa.. questi no perchè non ci arrivano.. non sono dei semplici illusi, ingenui.. innocenti.. hanno rovinato la vita della loro bambina
ora
ma secondo te qst genitori sono incoscenti o dei totali coglioni?
io voto la seconda