Visualizzazione stampabile
-
Io amo la mia città. :050:Sono nata e cresciuta qui e morirò in questo paese. I posti sono pieni di ricordi che mi appartengono, tristi o felici che siano. Non c'è niente da fare: l'adoro!! :045: L'unico problema che c'è qui è la mancanza di posti di lavoro, ma non per questo condanno il mio paese. (Si vede che siamo tutti secchioni!! ^-^).
-
A me nn piace x nnt vivere a Napoli ....:roll: aldilà del problema della munnezza ...nn mi piace abitare dv sto io....inftt se n fss x problemi ke ci legano qui mio padre ha annunciato ke vrebbe trasferirsi in città come Siena , Prato Grosseto o simi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Vivo a Trento e vi giuro che si sta bene. Il problema qui è il leghismo. Mi sono rotto di sentir dire che noi napoletani siamo il peggio del peggio.
A me piacerebbe davvero tanto, nel caso rimanessi in Italia ma riuscissi comunque a trasferirmi, poter vivere proprio a Trento, o comunque nel nord-est, magari Udine o Bolzano anche.
-
io abito in un paesino... pace, tranquillità sono la sua caratteristica, la zona mi piace, ho il fiume, ho il mare a pochi km, e pure qualche centro abbastanza grande entro i 20 km... io qua spero sinceramente di restarci...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
A me piacerebbe davvero tanto, nel caso rimanessi in Italia ma riuscissi comunque a trasferirmi, poter vivere proprio a Trento, o comunque nel nord-est, magari Udine o Bolzano anche.
No Bolzano fa schifoXD
Pieno di crucchi e veneti trasferiti lì dal mascellone brr per carità.