:lol: :018: abito in Veneto :D
Cmq penso che i paesini siano tutti uguali :D
Visualizzazione stampabile
Già qui ci sono tantissime risaie. Il mio paese è veramente piccolo e non offre più di tanto sia da un punto di vista lavorativo sia di divertimento. Novara esteticamente parlando la trovo triste, non mi piace però credo che da un punto di vista culturale - economico stia veramente bene.
Torino mi piace un casino, sto bene qui.
Però andare a vivere all'estero per me sarebbe il massimo.
io sto bene!non abito proprio in città, ma in una cittadina che anno dopo anno cresce sempre più..alcuni vicini nemmeno li ho mai visti, dunque riguardo il vicinato rompi**** non ho nulla da dire..certo, alla fine anche qui la gente è sempre la stessa..gira gira..ma non so se riuscirei a vivere in grandi cittài..non sopporto il caos e i turisti che girano ovunque e sempre..
Vivo a Trento e vi giuro che si sta bene. Il problema qui è il leghismo. Mi sono rotto di sentir dire che noi napoletani siamo il peggio del peggio.
nun me piace...
Io amo la mia città. :050:Sono nata e cresciuta qui e morirò in questo paese. I posti sono pieni di ricordi che mi appartengono, tristi o felici che siano. Non c'è niente da fare: l'adoro!! :045: L'unico problema che c'è qui è la mancanza di posti di lavoro, ma non per questo condanno il mio paese. (Si vede che siamo tutti secchioni!! ^-^).
A me nn piace x nnt vivere a Napoli ....:roll: aldilà del problema della munnezza ...nn mi piace abitare dv sto io....inftt se n fss x problemi ke ci legano qui mio padre ha annunciato ke vrebbe trasferirsi in città come Siena , Prato Grosseto o simi
io abito in un paesino... pace, tranquillità sono la sua caratteristica, la zona mi piace, ho il fiume, ho il mare a pochi km, e pure qualche centro abbastanza grande entro i 20 km... io qua spero sinceramente di restarci...:)