è una psicopatica. anche per cause di forza maggiore, si manca. tipo io quest'anno ho fatto pochissime assenze, e due sono andate per gli esami della patente...
è una psicopatica. anche per cause di forza maggiore, si manca. tipo io quest'anno ho fatto pochissime assenze, e due sono andate per gli esami della patente...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non l'avrei mai fatto,piuttosto mi tengo la mia dolce opel corsa
ma sai che palle nn mancare nemmeno un giorno? i giorni in cui stai male..come si fa ad andare a scuola cn malattie esantematiche contagiose tipo il morbillo o la varicella..e tutti gli scioperi..assenza per i compiti in classe...e via dicendo...mah per me è un pò spostata!!!
Ce n'è di gente strana
si vede che non si è mai ammalata seriamente, io quando ho fatto il focolaio ai polmoni sono dovuta stare a casa per 2 settimane obbligatoriamente, anche se la seconda settimana non avevo più la febbre.
Idem alle elementari se prendi morbillo, varicella o robe così.. se vai a scuola ti rimandano a casa per non contagiare tutti, ed è giusto così..
Anche io ho il mio piccolo record di cui vado fiero: mai fatta, in tutta la mia carriera scolastica delle superiori, una settimana di scuola senza almeno un'assenza!
no comment...ma come cavolo ha fatto?!complimenti anke x la salute d ferro ke ha....io ho iniziato ad ammallarmi andando a scuola all'asilo varicella...alle elementari pertosse....al liceo rosolia...magari posso fare un record x quella ke si è ammalata d più?!
Io comunque ho fatto poche assenze