Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Appunto......
(se il "grazie" è riferito alla reputazione....prego, ci mancherebbe :D)
si alla reputazione :kiss:
-
Quote:
lower
:sese:
Ma se una persona è depressa è incapace d'intendere e volere => non imputabile secondo la legge italiana.
se nn è capace di intendere e volere allora qualcuno dovrebbe averle tolto la possibilità di continuare ad essere mamma e nn potrebbe guidare e tante altre cose ke xò faceva
-
Quote:
=DaDa=
se nn è capace di intendere e volere allora qualcuno dovrebbe averle tolto la possibilità di continuare ad essere mamma e nn potrebbe guidare e tante altre cose ke xò faceva
infatti -.-
comunque per chi mi ha dato la reputazione negativa, la risposta è no semplicemente perchè io non voglio la ragione... io mantengo la mia idea...soggettiva.. che sono due cose differenti. Quindi la ragione non centra proprio un grande tubo :evil:
-
Quote:
Ikhnusa
infatti -.-
comunque per chi mi ha dato la reputazione negativa, la risposta è no semplicemente perchè io non voglio la ragione... io mantengo la mia idea...soggettiva.. che sono due cose differenti. Quindi la ragione non centra proprio un grande tubo :evil:
:lol:
A me l'hanno data xkè ho aperto un topic su un'attrice cosa dovrei dire? :lol:
Comunque dubito che una madre si "dmentichi" di avere un figlio in un auto con 40° per 3 ore, a meno che non abbia qualche malattia mentale (tipo la depressione).
E se questa depressione è di una certa gravità, non la si può colpevolizzare SECONDO LA LEGGE ITALIANA.
-
Quote:
lower
:lol:
A me l'hanno data xkè ho aperto un topic su un'attrice cosa dovrei dire? :lol:
Comunque dubito che una madre si "dmentichi" di avere un figlio in un auto con 40° per 3 ore, a meno che non abbia qualche malattia mentale (tipo la depressione).
E se questa depressione è di una certa gravità, non la si può colpevolizzare SECONDO LA LEGGE ITALIANA.
ok...nn é colpevole allora però toglietele figli rimasti, patente e lavoro da insegnante!
e ke *****!
-
Quote:
=DaDa=
ok...nn é colpevole allora però toglietele figli rimasti, patente e lavoro da insegnante!
e ke *****!
Ovvio se la devono curare -.-
-
Se fosse stata realmente depressa, però, non avrebbe trovato nemmeno la forza di alzarsi e di andare a lavoro.
-
Quote:
=DaDa=
e ke *****!
quoto..e quoto quotissimo something strange che ha detto una cosa giustissima!
-
per me no... anche mio papà mi ha dimenticato :D era un periodo in cui era stressatissimo....Per fortuna non mi ha lasciato in auto (ma mia sorella sì :lol: )
-
Semplicemente Idiota. Come fa una donna a dimenticare la propria figlia in macchina????? Facendola poi morire!
-
Persone così irresponsabili non dovrebbero nemmeno avere il titolo di genitori!
Ma come puoi dimenticare tua figlia in auto? Non riesco a capacitarmene!!
Se me ce l'avessi davanti non so cosa le farei... :x
Povera bimba! :cry:
-
Ebbene...credevo che fosse incredibile una cosa cosi...eppure, è successo proprio qui.
Domenica che ho dovuto filmare un esposizione, due compagni di lavoro, che erano arrivati prima, hanno presenziato a un fatto di questo tipo.
La madre lasció il bimbo in macchina mentre è andata per di la a far le sue cose, sto parlando di un bebé di meno di un anno.
Hanno chiamato una pattuglia di polizia, e la madre vedendo che stava arrivando, inizia a dire che è stato solo un momento, quando i miei colleghi hanno dichiarato che il "momento" era circa un'ora. Al tardo pomeriggio, dopo il nostro lavoro son andati a dichiarare.
-
E' una cosa intollerabile.
Come si fa a dimenticare una figlia in macchina??? :|
-
Quote:
MissKittin
E' da tempo che dovevano toglierle i bambini...
Era esaurita...
(lo so perchè è una professoressa del mio ex liceo)
A questo punto non so se è da giudicare negativamente più lei che era malata o chi lo sapeva e non ha fatto niente...