Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
se è kledi dispiace a tutti, se è un lavavetri onesto ma povero chissenefrega rimaneva a rompere le palle nel suo paese.
bah, io non concepisco.
scs... nn ho capito se è la tua opinione o stai ridicolizzando qlla degli altri... sono ritardato...:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Tutti questi commenti mi fanno riflettere sul potere occulto della De Filippi: tutti più concentrati su "Kledi" che su "agressione xenofoba":roll:
proprio...:(
-
Quote:
Yoda
scs... nn ho capito se è la tua opinione o stai ridicolizzando qlla degli altri... sono ritardato...:roll:
parlo dell'opinione generale, non quella del forum. prendono a parole kledi koso e fa notizia, prendono a mazzate il lavavetri ecchissenefrega...
-
Quote:
Holly.
se è kledi dispiace a tutti, se è un lavavetri onesto ma povero chissenefrega rimaneva a rompere le palle nel suo paese.
bah, io non concepisco.
non ci avevo pensato!
hai ragione... ti stimo!!!!
-
e la gente si ostina a dire che dietro non c'è alcuna matrice politica...bha
-
Mi dispiace per lui, non è mai bello ricevere un'aggressione.
-
Quote:
Holly.
parlo dell'opinione generale, non quella del forum. prendono a parole kledi koso e fa notizia, prendono a mazzate il lavavetri ecchissenefrega...
credo che dipenda più dall'immagine che la gente si è fatta di kledi: un bravo ragazzo che è venuto qua per lavorare.
-
Quote:
Puff
credo che dipenda più dall'immagine che la gente si è fatta di kledi: un bravo ragazzo che è venuto qua per lavorare.
lo so, ma ce ne sono tanti di bravi ragazzi che vengono qui solo per lavorare. solo che kledi è famoso e fa notizia. tutto qui.
-
Quote:
Usher
boh ha ricevuto solo una minaccia verbale da uno che è semplicemente vigliacco cerchiamo pero di non ingigantire la cosa , prchè se non fosse stato un personaggio pubblico la cosa avrebbe avuto tutta questa risonanza.
Quanti klei ci sono in Italia che subiscono quotidiamente?
quoto al 100%!!!! solo qnd si tratta di gente famosa si dà importanza aqst notizie...da sempre! tra 1 po' ci dikono anke se li rubano il portafogli..ricercati terribili criminali! -.-'
-
Quote:
Holly.
lo so, ma ce ne sono tanti di bravi ragazzi che vengono qui solo per lavorare. solo che kledi è famoso e fa notizia. tutto qui.
Almeno su Kledi puoi essere SICURO che sia uno a posto, su tanti altri no :040: