Visualizzazione stampabile
-
Io vivo in una villetta, sfortunatamente sono pochi i vicini del quartiere che si fanno gli affari propri.C'è sempre chi rompe per il parcheggio, per i rumori, quando dai una festa in giardino, quando il ragazzo-di-quella sosta troppo sotto casa con la macchina e balle varie.Noi purtroppo siamo molto (troppo) buoni.
Per evitare questioni si accettavano le litigate alle 3 di notte dei vicini diretti e tante altre cose, poi alla prima nostra pecca (che pecca non era) si è scatenato l'inferno xD
Il loro cane toporagno abbaia anche se solo respiri, sono in continua competizione, ci hanno addirittura chiesto di tagliare l'albero perchè le foglie cadevano nel loro giardino :lol: sbraitano se il mio gatto sale sul loro muretto.
Tutto passabile se non si considera che anni fa telefonavano a casa mia a tutte le ore del giorno e della notte con numero privato, ma figur di merda vuole, alla fine li abbiam beccati :lol:
-
Io vivo in una villetta fortunatamente.
Quindi le questioni come "camminare in punta di piedi altrimenti si sente il rumore dei tacchi, aspirapolvere che può funzionare solo in determinate ore del giorno e mobili che si spostano senza troppa grazia", non ne ho.
Però ad esempio, giusto mica tanto tempo fa, i miei si sono incazzati con i vicini.
C'è da premettere che mio papà il fine settimana si sbatte per fare il giardino... perchè ha questa passione.
E' tutto curato nei minimi dettagli... impianto di irrigazione, erba sembre tagliata come nei campi da golf, piantine tutte perfette e via dicendo.
Gli stanno talmente sul cavolo le foglie morte, che ha evitato persino di piantarci le siepi...
Vabbeh.
Perchè s'è incazzato?
Perchè il giardiniere dei vicini è un cretino.
Arriva, taglia l'erba e le piante e poi prende il soffiatore e ci sbatte tutta la merda nel nostro :shock:
E dagli una, dagli due, dagli tre... mio papà cortesemente gli ha chiesto di evitare se era possibile, di soffiare tutto di qua. E magari di raccogliere lo scarto, invece di spanderlo ovunque.
Niente da fare.
E' andato avanti per un anno a fare il ***** che voleva, fino a che, a mio papà sono girati i coglioni ed è andato a comprare la rete per fare in modo che non ci arrivasse lo sporco.
Fosse stata un'altra persona (tipo me), credo che avrebbe scavalcato la recinzione e gli avrebbe dato due *****tti sul muso :roll:
-
Ho il tuo stesso problema :D villetta indipendente con un'unica pecca :D il vicino... oddeo che pessimo elemento un muratore di quasi 70 anni che fa rumori e polvere dalla mattina alla sera...
-
vivo in un condominio di villette a schiera :roll:
i miei vicini di casa sono dei gran rompicoglioni, avendo figli piccoli e neanche un minimo di rispetto per gli altri, urlano dalle 6 del mattino alle 10 di sera.
mi ricordo che quando ero piccola io non potevo neanche giocare a palla nei box, ora invece fanno un bordello assurdo e nessuno dice niente.
per il resto altri problemi riguarda la pattumiera (ci sono due o tre elementi che non hanno ancora capito come funziona -.-')
e due cani che abbaiano ogni secondo neanche fossero indemoniati.
poi poco me ne frega, tanto a casa ci sto solo per mangiare e dormire.
l'unica cosa che comincia a mancare è l'educazione, se ne fregano tutti.
-
Io non vivo in condominio, e nemmeno potrei, non ho pazienza -_-
-
Io ormai so anche a che ora scopano i vicini sopra di me...Però almeno c'è una ragazza di 20 anni nel palazzo davanti a me che ha la bella abitudine di spogliarsi con la finestra aperta:lol:
-
io vivo in un condominio...per fortuna all ultimo piano in modo che nn sento gente che mi "cmmina di sopra"(discorso un po egoistico:lol:)...basta essere un po tolleranti ed educati e dove ci sn problemi cercare di risolverli in maniera civile...è anche vero che però si è limitati in certi atteggiamenti(tipo innaffiatura, sbattimento di tovaglie, pulizia del balcone etc) ma lo trovo anche giusto visto che si divide un palazzo...dai tutto sommato nn mi posso lamentare..magari anche io a volte posso dare un po di fastidio però nn si sn mai lamentati...:P
-
Tralasciando gli animali che ci vivono, credo che farei fatica a non vivere in un condominio...
-
casa familiare, al primo e secondo piano miei zii, al terzo io :nice: nessuno dice niente XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Tralasciando gli animali che ci vivono, credo che farei fatica a non vivere in un condominio...
Perchè? :roll: