Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
adesso non per essere di parte.... io frequento da poco un locale dove si ascolta musica rock... e è pieno di ragazzi punk con le crestone e metallari, gente normalissima, che convivono nello stesso locale con i vecchietti che guardano le partite di pallone, e li vanno tutti d' accordo, anche se guardi uno per + di 3secondi o gli pesti accidentalmente il piede non succede nulla, una scusa e via....
caso opposto in disco, sfiori il piede o guardi uno, io chiedo scusa e lui ti aspetto fuori!, io essendo pacifico la prendo a ridere....
Luogo di perdizione e odio le discoteche! Pensa che conosco alcuni che vanno in discoteca con la sola speranza che qualcuno gli calpesti i piedi x attaccar rissa.
-
I malati (nel senso del post) ci sono anche tra chi suona il violino...o il pianoforte...
-
Quote:
Il Bona
adesso non per essere di parte.... io frequento da poco un locale dove si ascolta musica rock... e è pieno di ragazzi punk con le crestone e metallari, gente normalissima, che convivono nello stesso locale con i vecchietti che guardano le partite di pallone, e li vanno tutti d' accordo, anche se guardi uno per + di 3secondi o gli pesti accidentalmente il piede non succede nulla, una scusa e via....
caso opposto in disco, sfiori il piede o guardi uno, io chiedo scusa e lui ti aspetto fuori!, io essendo pacifico la prendo a ridere....
Quote:
Lo_Zio
Luogo di perdizione e odio le discoteche! Pensa che conosco alcuni che vanno in discoteca con la sola speranza che qualcuno gli calpesti i piedi x attaccar rissa.
gente cosi va appunto perche cerca cose del genere
-
Quote:
Lantis
gente cosi va appunto perche cerca cose del genere
La pecca del sarcasmo è che se non viene capito non fa più ridere.
-
....scusa ma mi stai dicendo che il mio commento era sarcastico?
-
Quote:
killuminato
quella che si pensa di avere guardando la televisione
esatto, che poi è una non-cultura.
-
Quote:
Lantis
....scusa ma mi stai dicendo che il mio commento era sarcastico?
il commento dello zio al post di il bona era sarcastico
-
ahhh è che non ho capito... :lol:
grazie obo :D
-
Quote:
killuminato
quella che si pensa di avere guardando la televisione
Sottoscrivo.
Quote:
lakeofire
I malati (nel senso del post) ci sono anche tra chi suona il violino...o il pianoforte...
E sottoscrivo anche questo.
-
I Deicide non predicano la pace nel mondo, questo è un dato di fatto. Beh, neanche Costantino a pensarci bene....