Visualizzazione stampabile
-
Ma due pesi e due misure di cosa? Stiamo parlando di neonazisti!! non di destra e sinistra politica italiana.
-.-
-
FN non è nazista, è vero invece che di picchiatori al suo interno ce ne sono una marea.. ma in questo caso si esce dal contesto politico
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
A parte te e la Rpubblica no :lolll:
Un gruppo di neofascisti pesta un ragazzo e lo lascia in fin di vita.
Un ragazzo pestato da cinque persone. Sono neofascisti.
Cinque neofascisti pestano un ragazzo. Il ragazzo è in fin di vita
Ti invito a riscrivere il fatto con parole che non strumentalizzino la notizia
-
Quote:
Il lupo
Che dio ci salvi da te :lolll:
Scherzi a parte Godel, nessuno ha detto "quanto sono cattivi loro e quanto invece sono buoni gli altri".
Non sapevo quella del cellulare, altrimenti avrei commentato allo stesso modo.
Resta un dato di fatto. La cultura NAZISTA è violenta e mette uomo contro uomo.
(Io parlo di nazismo e tu credi stia parlando di pdl :roll: coda di paglia? :lol:)
Neofascista=nazista, ovvio :lolll:
E fortuna che nessuno ha la coda di paglia eh, i tuoi interventi e quelli di Mr sulla "cultura della violenza" - evidentemnte neofascista=fascista=nazista :lolll: - non sono mica intesi come l'articolo della Repubblica ad identificare nell'orientamento politico del ragazzo il problema, no :lolll:
Ma infatti se uno tizio riduce in fin di vita un ragazzo perchè non gli offre una sigaretta, il problema è la cultura della violenza nazista, mica il problema è che è un coglione :lolll:
Se non esistesse sto topic mi verrebbe quasi da pensare che non è tipica della sinistra l'informazione forviante :lolll:
-
I naziskin sono nazisti. posso essere iscritti a FN, pd, pdl, a quello che volete, non credo sia quello il succo.
C'è questa cosa tutta italiana, di dare il nome di un partito a tutto per giustificare, incolpare, punire etc...
-
Quote:
mr stagger lee
5 facinorosi si sono resi artefici di un pestaggio. Magari Erika e Omar erano Rifondaroli... E chissà Pacciani... E Donato Bilancia? Su su...
-
Quote:
Godel
Neofascista=nazista, ovvio :lolll:
E fortuna che nessuno ha la coda di paglia eh, i tuoi interventi e quelli di Mr sulla "cultura della violenza" - evidentemnte neofascista=fascista=nazista :lolll: - non sono mica intesi come l'articolo della Repubblica ad identificare nell'orientamento politico del ragazzo il problema, no :lolll:
Ma infatti se uno tizio riduce in fin di vita un ragazzo perchè non gli offre una sigaretta, il problema è la cultura della violenza nazista, mica il problema è che è un coglione :lolll:
Se non esistesse sto topic mi verrebbe quasi da pensare che non è tipica della sinistra l'informazione forviante :lolll:
Ho parlato di fascismo? :|
Ho fatto qualche riferimento a gruppi politici e non italiani? :|
come al solito le tue argomentazioni mi annoiano :yawn:
Adieu.
-
Quote:
Il lupo
I naziskin sono nazisti. posso essere iscritti a FN, pd, pdl, a quello che volete, non credo sia quello il succo.
C'è questa cosa tutta italiana, di dare il nome di un partito a tutto per giustificare, incolpare, punire etc...
Ci sono anche SKINHEADS di sinistra, c'è un'organizzazione che si chiama SHARP... facciamo attenzione prima di sparare nel mucchio
-
Quote:
mr stagger lee
Non so che articolo abbia letto te, o che interventi tu abbia visto in questo topic, ma se proprio vogliamo negare l'evidenza possiamo sempre aprire un topic dove affermiamo che sono un gran bel superdotato.
Quote:
Il lupo
Che dio ci salvi da te :lolll:
Ah, e grazie per avermi indirettamente accomunato all'ignoranza e alla cultura partigiana :lolll:
Tipici degli ambienti di sinistra questi sottili rifrimenti :lolll:
-
Quote:
=LifeCoach=
5 facinorosi si sono resi artefici di un pestaggio. Magari Erika e Omar erano Rifondaroli... E chissà Pacciani... E Donato Bilancia? Su su...
E' stato proprio indagando su "ambienti politicizzati" della città scaligera che la polizia è arrivata a identificare gli aggressori. Il ragazzo fermato era infatti già noto alle forze dell'ordine: come ultrà del Verona, per violenza negli stadi nello scorso febbraio era stato sottoposto a Daspo. In precedenza, nel 2007 era stato indagato dalla Digos insieme ad altre 16 persone per associazione a delinquere finalizzata a discriminazione razziale per alcune aggressioni avvenute a Verona analoghe a quella del primo maggio.
Magari in questo caso il particolare non è secondario. Adesso sto "apertamente" strumentalizzando.