Visualizzazione stampabile
-
lui guadagnerebbe di più a fare l'operaio tramite agenzia interinale. Lei non può sobbarcarsi 50.000 lavori, uno ce l'ha già e verosimilmente le porta via un bel pò di ore, e suo figlio comincerà a crecere nel suo grembo... poi dovrà pur partorire e prendersi del tempo.. chi la pagherà? li non è ancora regolarizzata.. e penso proprio che non la regolarizzeranno, anzi... troveranno un'altra commessa. Ed è verissimo che i figli costano.. Non siate affrettati nel condannare. Napolitano comunque non può farci proprio niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LifeCoach=
lui guadagnerebbe di più a fare l'operaio tramite agenzia interinale. Lei non può sobbarcarsi 50.000 lavori, uno ce l'ha già e verosimilmente le porta via un bel pò di ore, e suo figlio comincerà a crecere nel suo grembo... poi dovrà pur partorire e prendersi del tempo.. chi la pagherà? li non è ancora regolarizzata.. e penso proprio che non la regolarizzeranno, anzi... troveranno un'altra commessa. Ed è verissimo che i figli costano.. Non siate affrettati nel condannare. Napolitano comunque non può farci proprio niente...
Sarei un'ingenua se non sapessi che i figli costano, appunto per questo predico di usare gli anticoncezionali quando non si vuole avere un figlio.
Semplice, non ci vedo nessuna condanna.
Il vero condannato è l'embrione, il feto, l'ammasso di cellule ibride ( chiamalo come vuoi, io lo chiamo figlio) destinato ad essere abortito.
-
-
Quote:
=LifeCoach=
su questo concordo ;)
:)
-
tutte scuse.. quella donna merita il mio disprezzo
-
Quote:
obo
tutte scuse.. quella donna merita il mio disprezzo
ecco che qui siamo alla solite:
vogliamo la moglie ciucca, la botte piena e lo zio che fa il vino
e la condanna facile ne rappresenta la migliore esemplificazione
ma i problemi non si risolvono :(
-
Quote:
nuvolablu
Cazzate!
io donna non abortisco MIO figlio perchè non ho soldi.
Vado a lavare scale e piatti nelle trattorie.
Non colleghiamo tutto al dio denaro, per favore.
son d'accordo :)
-
-
Quote:
Usher
ecco che qui siamo alla solite:
vogliamo la moglie ciucca, la botte piena e lo zio che fa il vino
e la condanna facile ne rappresenta la migliore esemplificazione
ma i problemi non si risolvono :(
Secondo me questo discorso non centra.
Se non volevano un figlio potevano stare + attenti prima. Usare le precauzioni e quant'altro.
Una volta fatto il danno poteva abbandonare il piccolo appena nato (nelle culle apposite :) ), altrimenti non riconoscerlo.
Se voleva tenerlo poteva trovarsi un lavoro meglio il marito. Ci sono aiuti per queste situazioni, sia psicologici che materiali.
E poi che ne so...magari potevano dare una mano i nonni...amici...
secondo me non ci sono giustificazioni. Quoto obo.
-
Quote:
lakeofire
Se non volevano un figlio potevano stare + attenti prima. Usare le precauzioni e quant'altro.
Forse non aveva i soldi per le precauzioni:(