prima non ne avevo mai sentito parlare, ammetto la mia ignoranza.
E' però vero che non si e' mai vista in tv cm in questi giorni...
non posso non pensare che se la sia cercata, mi spiace...
che non significa "hanno fatto bene ad ammazzarla" chiaramente.
significa che viviamo in una certa realtà.
significa che se io vado nella zona malfamata della mia città da sola, alle due di notte, in minigonna, semplicemente non ci torno a casa.
colpa dei drogati e disadattati che stanno li? certo.
perche' quello e' comunque terreno pubblico e io sono una persona libera.
ho tutte le ragioni giuridiche del mondo.
e intanto la prendo in quel posto -.-
BUON SENSO -.- santo cielo
un omicidio e' sempre sbagliato e da condannare,
ma quando un male e' prevedibile EVITIAMOLO!
non andiamoci incontro a braccia aperte per poi piangere amare lacrime di coccodrillo... o ancora peggio sublimare la vittima quasi a farne un'eroina (non parlo di nessuno qua dentro, ma di come e' stata presentata la notizia da diversi quotidiani e tg).
artista e tutto quello che volete,ma direi anche incosciente -.-
oppure... volta al sacrificio per un bene superiore??
ammiro molto di piu' quelle persone che agiscono senza l'appoggio di un nome, che aiutano veramente rimboccandosi le maniche per cambiare qualcosa nel concreto ( es volontari nei paesi del terzo mondo).
mia personale opinione
Oggi come oggi devi stare attento a salire in macchina anche con le persone che conosci!!!
Figuriamoci in una situazione del genere dove una donna: sola, vestita da sposa, in un paese straniero si fà dare un passaggio dal primo che capita!!!
A me non sembra una cosa logica.... neppure per la più importante causa del mondo!!!!
Diciamo che se l'è cercata!!!! E non indirettamente!!!!
Come fatto sicuramente da condannare, ma al mondo non siamo tutti uguali e non la pensiamo o ragioniamo allo stesso modo.
Per me una che và in giro per il mondo vestita da sposa a fare autostop può essere una persona che vuole portare in evidenza un problema o una situazione: qualcun altro
può pensare che sia una donna "facile", pazza che la smolla al primo che passa!! Stile anni 60 figli dei fiori!
E' come un soldato che và in guerra e pretende di trovare sempre dei suoi alleati e non i nemici!!! Forse un paragone forte, ma sinceramente, visto l'esito di questa storia.... certe cose si possono evitare!!!
Ultima modifica di batman13; 16/4/2008 alle 13:16
sempre il solito ti devo spiegare sempre tutto, uffa va bhe pensavo che avessi capito che si trattava la nipote come famosa di riflesso dello zio
Manzoni
esempio dell'opera di Manzoni
se vuoi saperne di piu clicca
Piero Manzoni - Opere - Archivio Opera Piero Manzoni
non centra niente il medioriente, anche se faceva milano lecce, in autostop, rischiava di fare la stessa .La delinquenza e globale nn ha volto, nn ha religione e tantomeno nazionalità. A voluto correre un rischio grande,sicuramente per degli ideali forti,spero che nn si sia pentita e sia soddisfatta della sua vità,purtroppospezzata da maniaci.