Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
E' preoccupante che in un paese in cui la giustizia funziona alla ca**o di cane ed i processi durano anni una sciocchezza del genere abbia tenuto impegnato un giudice in primo grado, una corte d'appello e 5 giudici della Cassazione...:?
Inquietante anche il personaggio che ha fatto iniziare la trafila giudiziaria denunciando sto poveraccio che si grattava i coglioni..:?
-
-
Quote:
Technics
io non vorrei fare il polemico.. ma hanno dato 3 mesi ad un tizio che faceva pipì davanti ad una collega in un cantiere e 30anni ad uno che ha seppellito viva la ragazza 20enne incinta colpevole solo di aspettare un bambino..
ora o la prima è troppo esagerata.. in senso che nn è una cosa da chissà quale scandalo ergo una multa e basta andrebbe bene, o la seconda è troppo poca..ò perchè a sto punto tu in carcere ci marcisci a vita !
las ituazione della giustizia in italia ora è questa :roll:
fa riflettere...:roll:
-
ma stiamo scherzando allora per tutte le volte che mi sono grattato le borse in pubblico dovrei aver preso 15 ergastoli...che robe brutte
-
Quote:
Technics
:lol: giù le mani dal pacco!
:lol::lol::lol:
-
io continuo serenamente, a mio rischio e pericolo... :lol:
-
Quote:
Wittman
E' preoccupante che in un paese in cui la giustizia funziona alla ca**o di cane ed i processi durano anni una sciocchezza del genere abbia tenuto impegnato un giudice in primo grado, una corte d'appello e 5 giudici della Cassazione...:?
Inquietante anche il personaggio che ha fatto iniziare la trafila giudiziaria denunciando sto poveraccio che si grattava i coglioni..:?
quoto.
-
tanto l'espediente c'è... dunque la legge dice che è vietato grattare i propri genitali! non grattare quelli di un altro!.. chiedi all'amico se gentilmente ti gratta i cog***ni e il gioco è fatto..
eh gente fatta la legge trovato l'inganno! :lol:
-
Quote:
Technics
tanto l'espediente c'è... dunque la legge dice che è vietato grattare i propri genitali! non grattare quelli di un altro!.. chiedi all'amico se gentilmente ti gratta i cog***ni e il gioco è fatto..
eh gente fatta la legge trovato l'inganno! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma è inquietante questa cosa eh!
Per una sciocchezza simile tutta quella gente dietro?