Tra la SINISTRA ARCOBALENO e il PARTITO DEMOCRATICO tendente al PRIMO... !!!!
Visualizzazione stampabile
Tra la SINISTRA ARCOBALENO e il PARTITO DEMOCRATICO tendente al PRIMO... !!!!
Et voilà
Si accettano critiche :lolll:
http://www.voisietequi.it/images/gra...8/b3e976eb.png
in effetti qualcosina del programma di Di Pietro mi è piaciuto. o:
tutto come previsto direi
http://www.voisietequi.it/images/gra...8/9b1be0b9.png
mmmm :roll:
ho risposto una seconda volta con più attenzione pesando di più i "molto favorevole" e i "molto contrario", è venuto fuori un risultato ancora più veritiero!
http://www.voisietequi.it/images/gra...8/c2d4a71c.png
ma no, è che la prima volta tra favorevole e molto favorevole mettevo una dei due un po' a casaccio, lo stesso per contrario e molto contrario, la seconda volta ci ho pensato con maggiore attenzione.
:roll:
Sinceramente io con l'Italia nn centro più molto ma chi vota berlusconi è proprio un decelebrato...senza offesa per nessuno ovviamente. Come si fa a votare una persona che fotte i soldi a destra e manca?? Ok...le persone piene di soldi figurati se nn lo voteranno....ci credo!!! Non pagate manco un scriciolo di merda di soldo. E con questo chiudo. Tutto il mio odio per quell'essere dal finto sorriso e dal viso di nuovo finto e ripieno di cerone.
Bene, allora il tuo commento è più che superfluo :D
Eccolo qua il problema... ha i soldi...e chi ha i soldi va criticato, condannato (peccato che non si possa uccidere eh!!!). Insomma se uno ha fatto i soldi deve sentirsi in colpa.
:| (cmq penso siamo OT :roll: )
il 40% degli italiani sono decerebrati insomma, quindi noi decerebrati possiamo ben dire che il 32% che vota veltroni sono coglioni? Noi si che siamo un bel popolo: coglioni e decerebrati XD
Abbastanza giusto
Bon ok. Fatti successi 40 anni fa.
Adesso scegliamo uno che ci procura danni come le api volano sui fiori o una persona moooolto più competente? Che in Europa e nel mondo non ci fa ridere dietro? Che sa cosa vuol dire lavorare o cme si favorisce lo sviluppo? Non accompagnato dal contrario di tutti. ecc...ecc... mi sembra di sparare sulla croce rossa :lol::lol:
è una pagliacciata questo test...sono stato quasi sempre + vicino a quello che vuole la lega o berlusca e cosa mi viene fuori??
comunista...:lol::lol::lol:
test taroccato...:lol::lol::lol:
ah no, :P, meno male, avevo interpretato male io i quadratini senza guardare il grafico!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
http://www.voisietequi.it/images/gra...9/b20aa638.png
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io. direi che mi rispecchia
http://www.voisietequi.it/images/gra...9/c401a005.png
Quella persona nn ha fatto i soldi sia chiaro, non posso prenderci in giro dai, la realtà è quella, io lo so bene anche se sono venuto a vivere qua in America, i miei genitori vivono ancora a torino ed io cerco comunque di tenermi sempre informato sulla politica italiana..e berlusconi nn venirmi a dire che nn ha rubato i soldi visto che ormai era chiaro a tutti, tra un pò anche lui è stato capace di ammetterlo....adesso berlusconi inizia a farsela sotto avendo davanti a se Veltroni che sta facendo un pò più successo di lui. Non dico che la sinistra sia meglio, anzi penso che oramai all'interno della politica italiana siano tutti dello stesso livello, il mio voto andrebbe infatti al primo pirla sconosciuto, di sicuro è gente che saprà gestire meglio e mettere in ordine i grossi problemi recati dalla destra e dalla sinistra.