Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
sono strafavorevole all'eutanasia, e particolarmente in questi casi
-
Non capisco perchè la donna abbia chiesto l'eutanasia,non essendo costretta a letto immobile poteva tranquillamente farla finita con le proprie forze,comunque è veramente impressionante vedere quella povera donna sfigurata dalla malattia.
-
Quote:
keira
-
Quote:
Godel
Ho visto il viso di Bertinotti, non è sfigurato ma in quel caso approverei l'eutanasia. Negli altri casi è solo l'accettazione di un principio materialista, e se viene accettato per uno deve essere accettato per tutti. E allora a morte gli handicappati e i pazzi perchè consumano risorse che servirebbero a me che sono sano, e glorifichiamo Hitler perchè è stato uno dei pochi veri atei della storia.
Credo che sia propio questo il punto
-
ma dove le avete viste le foto?
trovo davvero triste fare foto ad una persona che sta soffrendo,per quale scopo poi?
-
Quote:
keira
ma dove le avete viste le foto?
trovo davvero triste fare foto ad una persona che sta soffrendo,per quale scopo poi?
su google e su youtube.
ci sono video francesi di questa donna e comunque non penso fosse stata contraria. :roll:
anche perchè è lei a parlare.
-
Quote:
Godel
Ho visto il viso di Bertinotti, non è sfigurato ma in quel caso approverei l'eutanasia. Negli altri casi è solo l'accettazione di un principio materialista, e se viene accettato per uno deve essere accettato per tutti. E allora a morte gli handicappati e i pazzi perchè consumano risorse che servirebbero a me che sono sano, e glorifichiamo Hitler perchè è stato uno dei pochi veri atei della storia.
detto da te mi sa un po di ipocrisia questa tua accettazione per questo singolo caso
-
Quote:
chica_latina
su google e su youtube.
ci sono video francesi di questa donna e comunque non penso fosse stata contraria. :roll:
anche perchè è lei a parlare.
ah...pensavo magari fosse stata ripresa senza saperlo o simili:roll:
-
Quote:
keira
-
Quote:
chica_latina
se una persona soffre ed è mentalmente lucida non vedo perchè non si debba concedere l'eutanasia.
che senso ha decidere di farla soffrire per un'intera vita?