Visualizzazione stampabile
-
davvero esiste una legge di questo tipo? (evidentemente nn sei un buon osservatore.. ti do qualche indizio... la mia firma!)
non hanno fondamenta fasciste? davvero.. prova a vedere qualche video su youtube o dove ti pare. .cerca giovani di forza nuova..
-
technics è diverso ciò che uno fa nella propria vita privata... e l'indirizzo del partito... se i giovani di destra prediligono quegli schieramenti non vuol dire che per forza siano di fondamenta fasciste... cmq si esiste una postilla apposta subito dopo la caduta del fascismo che lo vieta...
-
ha ragione, questi arabi ci hanno rotto il c...., poi vengono qua a stabilire le loro regole, ke tornassero dal paese che sono venuti, se non gli vanno bene le cose....:evil:
-
ancora non hai capito eh? guarda lo scrivo anche in grande:
GUARDA LA PARTE IN GIALLO NELLA MIA FIRMA
va meglio ora?
e comunque mi sembra ovvio che l'indirizzo del partito non sia mussoliniano (salvo gite organizzate a predappio da qualsiasi delegazione di forza nuova ma facciamo finta di non saperlo) no nmi aspetto certo che il candidato si metta sul tavolo e faccia il saluto romano.. ci mancherebbe solo quello!!!
-
è colpa sua è colpa sua.. lui è nero!!
patetici
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex e Andre
ah si... i nuovi nazisti... io non so in che italia vivi... di che in che c'è un mare fra nazisti e facisti... e cmq hanno solo tendenze di destra non siamo ai livelli dei naziskin del partito sudtirol vorspartein... quello è un partito di naziskin...
Ma parli del Sudtiroler Volkspartei? L'SVP?
-
Quote:
Coso
Ma parli del Sudtiroler Volkspartei? L'SVP?
Se parla di quello, ha preso un granchio colossale, definendolo nazi-fascista.....
Südtiroler Volkspartei - Wikipedia
-
:lol: "si è battuto contro il nazismo ed il fascismo" mi sa proprio che il granchietto c'è
-
Quote:
Technics
:lol: "si è battuto contro il nazismo ed il fascismo" mi sa proprio che il granchietto c'è
Ma piccolino, eh :040:
-
questo capita per i pregiudizi.. uno del sudtirol è naziskin.. :lol: