Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Enrico_rm
Nn vincerà mai...parole inutili...
e vorrei ben vedere!!
-
Quote:
Technics
e vorrei ben vedere!!
giààà -.- saremmo ben messi -.-
-
Ma MAGARI vincesse La Destra.....forse finalmente avremmo un governo con un po' più di palle e spina dorsale rispetto ai precedenti
-
Quote:
darkness creature
Ma MAGARI vincesse La Destra.....forse finalmente avremmo un governo con un po' più di palle e spina dorsale rispetto ai precedenti
infatti...:D
-
ehhhhhhhhhhhhhhh quando c'era lui...
-
si un governo con il quale ci troveremmo in incidenti diplomatici con il 99% delle nazioni.. ma x favore..
e x cortesia risparmiamoci questi eeeeh quando c'era lui.. nemmeno i miei nonni lo dicono più!
-
Quote:
Technics
si un governo con il quale ci troveremmo in incidenti diplomatici con il 99% delle nazioni.. ma x favore..
Incidenti diplomatici con il 99% dei Paesi TERRORISTI, ISLAMICI E DITTATORIALI, semmai.....il che mi starebbe benissimo, se anche accadesse. Non abbiamo certo bisogno di leccare il culo ad arabi e cinesi.....e di certo gli uomini della Destra non si sognerebbero neanche di farlo.
-
Quote:
Enrico_rm
ehhhhhhhhhhhhhhh quando c'era lui...
ora guardando il tuo avatar mi è venuto un dubbio.. i casi sono 2:
1)il tuo post era in senso ironico e a quel punto nn essendo così evidente è vittima di fraitendimenti
2)il tuo post era serio e in quel caso hai un'avatar che prende x culo te stesso..
-
Quote:
darkness creature
Incidenti diplomatici con il 99% dei Paesi TERRORISTI, ISLAMICI E DITTATORIALI, semmai.....il che mi starebbe benissimo, se anche accadesse. Non abbiamo certo bisogno di leccare il culo ad arabi e cinesi.....e di certo gli uomini della Destra non si sognerebbero neanche di farlo.
però lecchiamo il culo all'America.. :roll:
mi ero ripromesso di non scrivere in queste aree..
-
Quote:
Technics
però lecchiamo il culo all'America.. :roll:
Molto meno peggio