Visualizzazione stampabile
-
è veroooo!! sò obsoleta:nice:....:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
il fatto che lo accetti rende implicito che tu possa farlo...
:lol::lol::lol:
Ma per piacere...
-
Quote:
Lord Brummel
:lol::lol::lol:
Ma per piacere...
mi spiegheresti il motivo di tale ilarità?:017:
-
Quote:
nuvolablu
mi spiegheresti il motivo di tale ilarità?:017:
Era per l'insensatezza di quanto ho quotato...
-
Quote:
Lord Brummel
Era per l'insensatezza di quanto ho quotato...
e perchè reputi insensato ciò che avevo scritto?
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol:Un grande!
Quote:
nuvolablu
è veroooo!! sò obsoleta:nice:....:lolll:
Mi aggiungo al club :047:
-
Quote:
nuvolablu
e perchè reputi insensato ciò che avevo scritto?
"Il fatto che lo accetti rende implicito che tu possa farlo"
Se non condanno l'incesto, vuol dire implicitamente che ingropperei un mio parente?
Se non disprezzo gli omosessuali, sono potenzialmente (e implicitamente, of course) gay?
-
Quote:
lakeofire
Queste non sono libertà, questi sono capricci.
E soprattutto il discorso della libertà che finisce quando invade la libertà di un altro è un gran cazzata.....
oh mio dio :|
Quote:
Non è questione di puritanesimo ma, ripeto, di buon senso, di logica, di natura, di rispetto,ecc....ecc....
e fa sempre piacere che il buon senso, la logica, la NATURA, il rispetto sia tu a deciderli.
-
Quote:
Lord Brummel
"Il fatto che lo accetti rende implicito che tu possa farlo"
Se non condanno l'incesto, vuol dire implicitamente che ingropperei un mio parente?
Se non disprezzo gli omosessuali, sono potenzialmente (e implicitamente, of course) gay?
ok un altro che parla "tanto per":|
scusa ma che vuol dire affermare di non condannare l'incesto ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica??
se io dico: " non si uccide", IO NON UCCIDO; nel momento in cui uccidessi vorrebbe dire che "predico bene e razzolo male" alias parlare tanto per dar aria alla bocca.
Se per te l'incesto non è da condannare, mi spieghi perchè non lo metteresti in atto?
-
Quote:
nuvolablu
ok un altro che parla "tanto per":|
scusa ma che vuol dire affermare di non condannare l'incesto ma poi prendere le distanze dal metterlo in pratica??
se io dico: " non si uccide", IO NON UCCIDO; nel momento in cui uccidessi vorrebbe dire che "predico bene e razzolo male" alias parlare tanto per dar aria alla bocca.
Se per te l'incesto non è da condannare, mi spieghi perchè non lo metteresti in atto?
Non si tratta di prendere le distanze, ma più semplicemente che quella cosa nemmeno ti passa per l'anticamera del cervello di farla.
Il fatto che a me non interessi fare una cosa non significa che devo pretendere che nessun altro la faccia, se questa cosa non comporta un danno o un fastidio per il prossimo.
Ora, se i fratelli Giuseppe e Maria Rossi vogliono praticare sesso fra loro, non comporta alcun danno né fastidio a terzi, quindi perché non devono poterlo fare?
A me non piacciono i rigatoni alla pagliata, ma non mi sono mai sognato di indire un referendum per renderli fuorilegge: se tu vuoi, mangiateli pure.
E' così complicato da comprendere?