Visualizzazione stampabile
-
stupro a Milano
non so se è il posto adatto per scriverlo, ma penso che molto abbia a che vedere col cuore.
Nell'ultimo fine settimana, mentre noi tutti, chi più e chi meno, pensavamo a goderci una calda serata, alle porte di Milano si svolgeva un dramma.
Un ragazzo e una ragazza della nostra età si stavano salutando davanti alla porta di casa, dopo aver passato assieme la serata.
Magari era stata una piacevolissima serata passata con la persona a cui volevano bene, finchè un lampo a squarciare quel momento d'intimità: cinque ragazzi armati di coltellino li aggrediscono, li portano in un bosco e li, prima feriscono lui e poi la cosa che più mi ha fatto raggelare, infieriscono sessualmente su lei per più ore.
Appena sentita la notizia mi è venuto un attimo di panico, perchè il mio primo pensiero è stato: -e se fosse capitato a noi?-
Avevo anche io accompagnato a casa la mia francesca e l'avevo salutata davanti al portone di casa con un bacio..
Quello che non riuscivo a tollerare era proprio l'infierire carnalmente su di lei, che impotente veniva sbattuta come una pezza, e la sua verginità rovinata per sempre, assieme alla sua vità che da quel momento in poi non sarebbe più stata la stessa.
Ancora ogni tanto mi passa davanti agli occhi quella che potrebbe essere stata la scena, perlomeno dai racconti delle tv, e ancora non riesco a darmi pace per quella povera ragazza.
Scusate lo sfogo, ma credo che chi osa solo toccare una ragazza con intenzioni che non siano quelle prorie dell'amore non meriterebbe nessun rispetto e se solo prova a rovinare la vita di una persona in questo modo... beh dovrebbe pagare tutto con l'evirazione almeno
Purtroppo la punizione non servirebbe a cancellare il buio che ha creato e se guardassimo negli ochhi di quella ragazza tra venti anni vedremmo ancore il terrore che ha vissuto in quei momenti, ma questo almeno scoraggerebbe qualche altro pazzo animale da lcompiere questi gesti. :x
-
:cry: io sto troppo male a sentire queste cose x' mi immedesimo e comincio a pensare:"e se fosse capitato a me?" se io rimanessi viva dopo una cosa del genere rimarrei morta dentro, e non sto scerzando, è la cosa che più colpirebbe nel profondo dell'animo. :cry:
Mi viene un colpo al cuore e un magone immenso a sentire queste cose... :cry:
-
Non ci sono nemmeno parole per esprimere lo sdegno che provo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
-
Quote:
-
Due sole parole: CASTRAZIONE CHIMICA...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
-
è la cosa+infame di questo mondo,insieme alla pedofilia...sono da mettere tutti al rogo quei figli d putt...bisogna bruciarli vivi nn c'è perdono!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
-
Re: stupro a Milano
Quote:
Originariamente inviata da pavello
non so se è il posto adatto per scriverlo, ma penso che molto abbia a che vedere col cuore.
Nell'ultimo fine settimana, mentre noi tutti, chi più e chi meno, pensavamo a goderci una calda serata, alle porte di Milano si svolgeva un dramma.
Un ragazzo e una ragazza della nostra età si stavano salutando davanti alla porta di casa, dopo aver passato assieme la serata.
Magari era stata una piacevolissima serata passata con la persona a cui volevano bene, finchè un lampo a squarciare quel momento d'intimità: cinque ragazzi armati di coltellino li aggrediscono, li portano in un bosco e li, prima feriscono lui e poi la cosa che più mi ha fatto raggelare, infieriscono sessualmente su lei per più ore.
Appena sentita la notizia mi è venuto un attimo di panico, perchè il mio primo pensiero è stato: -e se fosse capitato a noi?-
Avevo anche io accompagnato a casa la mia francesca e l'avevo salutata davanti al portone di casa con un bacio..
Quello che non riuscivo a tollerare era proprio l'infierire carnalmente su di lei, che impotente veniva sbattuta come una pezza, e la sua verginità rovinata per sempre, assieme alla sua vità che da quel momento in poi non sarebbe più stata la stessa.
Ancora ogni tanto mi passa davanti agli occhi quella che potrebbe essere stata la scena, perlomeno dai racconti delle tv, e ancora non riesco a darmi pace per quella povera ragazza.
Scusate lo sfogo, ma credo che chi osa solo toccare una ragazza con intenzioni che non siano quelle prorie dell'amore non meriterebbe nessun rispetto e se solo prova a rovinare la vita di una persona in questo modo... beh dovrebbe pagare tutto con l'evirazione almeno
Purtroppo la punizione non servirebbe a cancellare il buio che ha creato e se guardassimo negli ochhi di quella ragazza tra venti anni vedremmo ancore il terrore che ha vissuto in quei momenti, ma questo almeno scoraggerebbe qualche altro pazzo animale da lcompiere questi gesti. :x
lo kredo ank'io.
-
Quote:
-
Una sola parola Castrazione!
A me è successo cn una mia ex ke ci han dato fastidio una sera(fastidio è poko.era a scopo di rapina), ma sn cascati male :smt071 :smt068 x fortuna.Però mi sn domandato se succedeva ad altri.uno di questi poi fu arrestato.
-
pienamente d' accordo cn la castrazione......
-
Quote:
-
ma che schifo... ma come si fa??? se fossi stata io la vittima nn mi riprenderei piu :(
ma nn possono scoparsi una che ci sta? xke violentare una ragazza?
se ci penso mi vengono i brividi :(
-
Beh non sai quanto ci stò male anche io...Penso alla mia vale...penso sempre a cosa potrebbe succedere se accadesse a qualcuno a cui tengo...
...Una volta tentarono di rapinarci a me e a Vale mentre la stavo salutando al portone...
...erano in due...io avevo paura che la potessero toccare e la pregavo di tornare dentro che me la sarei sbrigata da solo...Beh alla fine uno di loro voleva picchiarmi ma nn ci riuscì e per fortuna scapparono...
..NON oso immaginare se avessero continuato che cosa sarebbe potuto succedere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma nn possono scoparsi una che ci sta? xke violentare una ragazza?
Perchè sono degli sfigati che hanno due possibilità: o vanno a puttane (che però ha un suo costo), o ripiegano su una ragazza indifesa e carina, che ha la sventura di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
W I TASER...
-
Quote:
Perchè sono degli sfigati che hanno due possibilità: o vanno a puttane (che però ha un suo costo), o ripiegano su una ragazza indifesa e carina, che ha la sventura di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
W I TASER...
nn è obbligatorio pagarle :D
cmq si, sn degli sfigati, ma oltre che pena, mi fanno molto schifo...
-
Quote:
nn è obbligatorio pagarle :D
cmq si, sn degli sfigati, ma oltre che pena, mi fanno molto schifo...
Ma vedi, tentare di violentare una prostituta è già più rischioso (se hanno un protettore, hai buone possibilità di essere in grossi guai).
Invece se violenti una ragazza che vedi per strada cosa ti succede?
Se sei sfortunato la fai franca, se invece sei fortunato, ti arrestano e ti fai un periodo di vacanza spesato, senza il bisogno di lavorare per poter mangiare tutti i giorni e senza essere di alcuna utilità alla collettività.
Questo perchè naturalmente le strade sono poco sorvegliate dai soldatini blu e la difesa personale è quasi un reato.
Penserete che sia una bestia ma tra poco più di un mese, quando compirò 18 anni, un bel taser me lo compro...
-
auguro a quei ragazzi di trovare accanto a loro persone che li aiutino a superare questo momento.
-
-
Quote:
cos'è un taser? :D
quoto 8)
-
Salterei la castrazione e li passerei direttamente al rogo
-
Quote:
quoto anke qst
-
Quote:
cos'è un taser? :D
http://www.earmi.it/armi/taser.htm
Vi rimando a un sito che lo può spiegare meglio di come potrei fare io.
Nel link c'è un taser a pistola (illegale sia in Italia che in USA), che spara una punta sottopelle e rilascia una scarica che, se prolungata, può essere mortale (50000 V).
C'è un modello che rilascia una scarica a contatto (che potrebbe essere usato anche dalle ragazze). Nel caso un malintenzionato tentasse di scipparti o di aggredirti, gli appoggi le due "sondine" su una qualsiasi parte del corpo (su una mano, sul collo, a te la scelta) e in una frazione di secondo lo stendi. Fatto ciò, hai il tempo di chiamare la polizia e attendere che il soldatini blu facciano il loro dovere...
-
nn male!!! :D lo voglio!hihihi
-
Quote:
nn male!!! :D lo voglio!hihihi
Te scherzi, io lo voglio veramente... :D
-
Davvero uno schifo questo episodio...tutti al rogo se fosse per me...nn m'interessa.
-
Quote:
Se sei sfortunato la fai franca, se invece sei fortunato, ti arrestano e ti fai un periodo di vacanza spesato, senza il bisogno di lavorare per poter mangiare tutti i giorni e senza essere di alcuna utilità alla collettività.
Fortunatamente li hanno beccati tutti e 5 i rumeni autori del gesto,
il problema resta che sicuramente se la caveranno con poco (specie i 2 minorenni) :(
L'unica cosa che mi fa piacere (e qui emerge la mia parte di "animale" :smt077 ) è che nel pur poco tempo che trascorreranno in carcere non se la vedranno bene.... esiste un'etica tra i carcerati, e a chi si macchia di violenze su ragazze o bambini viene riservato tutto un "trattamento" particolare... :smt021 :smt075
-
Quote: