Visualizzazione stampabile
-
l'uomo elefante
huang 31 anni soffre di una demalformazione dalla nascita.è stato crudelmente guidicato dalla sua apparenza nella la vita sociale.E' conosciuto in cina come L'UOMO ELEFANTE" i dottori cinesi hanno annucnicato di rimuovere dalla sua faccia gli oltre 15 kg ke si porta...
http://www.youtube.com/watch?v=SBohmdsUXF4
-
io sapevo che era un tumore.... almeno così avevo letto mesi fa su aftonlbadet.se
Tuttavia essendo un sito in svedese potrei aver letto male
-
Bè, potrà anche essere simpaticissimo....potrà anche essere un genio.....però porca miseria io personalmente ammetto che non ce la farei ad avere a fianco (se fossi donna) o semplicemente come amico
uno così :?
(In riferimento alla frase "è stato crudelmente giudicato ecc...")
-
ne avevo sentito parlare... e avevo intuito fosse un tumore... povero... m dispiace...
odio qnd la gente tratta questi poveri uomini e donne cm attrazioni da circo...
-
Sfortunato.
Mi dispiace per lui e come è stato (non so, dal video si vede l'intervento quindi penso gli abbiano tolto quella pelle in eccesso)... si insomma non avrà avuto vita facile... per quanto cerchi di trovare il lato buffo, davvero non ci riesco.
-
Ah, allora avevo capito male io.....trattarlo come attrazione da circo è schifoso, questo sì, da condannare senza alcun dubbio :)
-
Non ne avevo mai sentito :|
Poveraccio, mi fanno troppa pena le persone con quei problemi
-
-
Ma porca *******; che ***** di malformazione è??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Avevo sentito che volevano curarlo in Italia. Speriamo che riescano!
-
Quote:
Coso
Che roba :|
E il bello è che in quell'articolo c'è scritto che per essere uno con un sistema immunitario debolissimo gode e ha goduto di una salute invidiabile :|
-
Quote:
darkness creature
Che roba :|
E il bello è che in quell'articolo c'è scritto che per essere uno con un sistema immunitario debolissimo gode e ha goduto di una salute invidiabile :|
Ha la corteccia dura ashah.
-
Quote:
Coso
Ha la corteccia dura ashah.
Ma che stronzo :lol:
-
Quote:
anjaswe
anch'io avevo sentito così
-
Quote:
anjaswe
E siamo capaci noi italiani di curare una cosa simile????????
-
guarda che nn siamo dei deficienti noi ricercatori italiani :|
molte malattie vengono dipinte tr pittorescamente... m pare che x l'uomo albero la terapia riguardi la somministrazione d vitamina A sintetica
-
Quote:
Coso
sembra un pokemon.
-
caspiteronzola...povero :( sfortunato proprio... :(
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
guarda che nn siamo dei deficienti noi ricercatori italiani :|
molte malattie vengono dipinte tr pittorescamente... m pare che x l'uomo albero la terapia riguardi la somministrazione d vitamina A sintetica
So che i nostro ricercatori sono tra i migliori m sono anche tra i più squattrinati (intendo come fondi x la ricerca)
-
beh sinceramente s può anche sopportare d prendere non tnt... contando che a volte anche se lavori in azienda fai la fame... specie se resti in italia...
ma nn è argomento del topic...
ricercando m pare che lo vogliano curare in italia... usando cm dicevo una terapia sperimentale a base d vitamina A sintetica... speriamo funzioni...
saluti
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh sinceramente s può anche sopportare d prendere non tnt... contando che a volte anche se lavori in azienda fai la fame... specie se resti in italia...
ma nn è argomento del topic...
ricercando m pare che lo vogliano curare in italia... usando cm dicevo una terapia sperimentale a base d vitamina A sintetica... speriamo funzioni...
saluti
speriamo
-
C'era anche un film..."the elephant man"...era commovente non so chi l'ha visto.
-
Quote:
MatteoElena
C'era anche un film..."the elephant man"...era commovente non so chi l'ha visto.
Per quel poco che ricordo del film, mi pare che tratti di uno che "semplicemente" ha orecchie molto grandi :roll: .....questo qui invece è ridotto VERAMENTE ma VERAMENTE male....o per lo meno "era", se l'intervento è riuscito in pieno
-
Non ne avevo mai sentito parlare.
Pensare che qui abbiamo modelle che si lamentano se hanno una piccola gobba sul naso o hanno preso un kg.
-
Quote:
darkness creature
Per quel poco che ricordo del film, mi pare che tratti di uno che "semplicemente" ha orecchie molto grandi :roll: ...
No no era ridotto male pure luiXD
(Gran film tra l'altro)
-
Quote:
Coso
No no era ridotto male pure luiXD
(Gran film tra l'altro)
In tal caso porgo le mie scuse ufficiali :D
-
sempre in tema di malformazioni,guardatevi DIETRO LA MASCHERA di Peter Bogdanovich,in cui si vede una ragazzo con una rara malformazione al viso(la leontiasi)
-
che gente sfortunata cavoli:(
-
mamma mia che impressione
-
Ragazzi a me queste sembrano proprio due bufale...
sopratutto la seconda.mi risulta molto difficile credere che un immunodepresso IN INDONESIA possa godere di buona salute e non soffrire di nessuna "malattia opportunistica" se non una patologia virale.ma sopratutto non vedo che giovamento possa dare la semplice somministrazione di vitamina a in un quadro simile...mah.
aspetto smentite