ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

neanche l'età salva

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    L'articolo della vecchietta e quello della ragazza morta nemmeno li commento.Nella loro assurdità si spiegano da soli.:/Per quanto riguarda gli altri due articoli nel discorso delle ragazzine che vanno con uomini molto più grandi secondo me non c'è più tanto da scandalizzarsi..ovvero se prima era uno scempio oggi sta diventando "normalità", anche per colpa della divulgazione dei mass-media. A questo proposito cade a fagiolo l'esempio di "scusa ma ti chiamo amore" in cui, benchè lui sia roul bova (che gran bel pezzo di uomo...), ha sempre circa venti anni più di lei.Poi comunque condannare lui e dire che "la ragazzina era rimasta succube dell'uomo tanto più grande di lei" mi sembra eccessivo...
    direi che la pensiamo uguale


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nessuno la costringe, in nessun modo, così come nessuno costringe l'uomo in nessun modo.....se lei si fa incantare dal macchinone e dal fatto di vantarsi con le amiche sono cazzi suoi, magari le piace pure e ne avrà un bel ricordo.
    Il sesso non ha mai fatto male a nessuno......finchè i due "componenti" si comportano reciprocamente bene non vedo grandi problemi.
    Sono ben altre le cose per cui scandalizzarsi, non questa
    Non è così Dark. Secondo me c'è da scandalizzarsi eccome, un uomo adulto che se ne va con una bambina è un testa di *****. Non siamo mica nel '500 quando si sposavano e mettevano su famiglia; c'è un età per tutto.

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    nono..per me non è così...le ragazze d'oggi capiscono eccome, ma a volte le si fa nascondere dietro a muri (trasparenti) per difenderle...
    Guarda se c'è una cosa su cui possiamo esere certi, è che le rgazzine di oggi non capiscono niente, ma proprio niente niente

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non è così Dark. Secondo me c'è da scandalizzarsi eccome, un uomo adulto che se ne va con una bambina è un testa di *****. Non siamo mica nel '500 quando si sposavano e mettevano su famiglia; c'è un età per tutto.
    Sia chiaro che finora e da ora in poi parlo sempre di CONSENSO, lo sottintendo

    Fatta sta premessa....il fatto che un 35-40enne voglia andare con una di 16-20 anni ci può anche stare.....in tal caso sta alla ragazza accettare o no. Se lei vuole sono cazzi suoi (è il caso di dirlo....), avrà tanti vestiti e gioielli nuovi e un bell'uomo esperto e magari ancora perfettamente abile su cui fare "pratica".
    Ripeto.....secondo me non sono certo queste le cose di cui scandalizzarsi

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Guarda se c'è una cosa su cui possiamo esere certi, è che le rgazzine di oggi non capiscono niente, ma proprio niente niente
    non capiscono niente quando gli pare..per certi argomenti capiscono anche troppo.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sia chiaro che finora e da ora in poi parlo sempre di CONSENSO, lo sottintendo

    Fatta sta premessa....il fatto che un 35-40enne voglia andare con una di 16-20 anni ci può anche stare.....in tal caso sta alla ragazza accettare o no. Se lei vuole sono cazzi suoi (è il caso di dirlo....), avrà tanti vestiti e gioielli nuovi e un bell'uomo esperto e magari ancora perfettamente abile su cui fare "pratica".
    Ripeto.....secondo me non sono certo queste le cose di cui scandalizzarsi
    Certo può essere così.. Ma un uomo che va a letto con una tredicenne secondo me è un depravato Dark. I ragazzini devono avere la libertà di crescere come ragazzini, al di fuori della loro volontà di avere esperienze o rapporti che non possono essere abbastanza adulti da capire.
    Un uomo di trenta-quarant'anni deve capirle certe cose, secondo me non può comportarsi così..

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Certo può essere così.. Ma un uomo che va a letto con una tredicenne secondo me è un depravato Dark. I ragazzini devono avere la libertà di crescere come ragazzini, al di fuori della loro volontà di avere esperienze o rapporti che non possono essere abbastanza adulti da capire.
    Un uomo di trenta-quarant'anni deve capirle certe cose, secondo me non può comportarsi così..
    a 13-14 anni, specialmente al giorno d'oggi, ormai si è mezzi adulti e sufficientemente in grado di capire certe cose. Uno ti offre "quello".....puoi serenamente dire sì o no.....se dici no, perfetto, amici come prima (vale la premessa che ho fatto precedentemente)....se dici sì, sai PERFETTAMENTE cosa avrai....del resto se hai accettato è perchè lo vuoi e ti piacerebbe.

    Capita spessissimo anche il contrario, e cioè che sia una ragazza a sedurre l'uomo più grande per farsi figa con le amiche e per provare un'esperienza diversa.

    Può piacere o no, ma non è certo un problema prioritario.....se devo "scandalizzarmi" per qualcosa lo faccio per le droghe, non certo perchè un 40enne si fa una 20enne o una 40enne si fa un 20enne (desiderio del 95% della popolazione giovanile maschile, peraltro....)

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me sono vere tutte e due le cose che sostengono Dark e Godel:

    Una 13enne oggi non sempre è così innocente come la si vuol intendere.
    Un uomo adulto che va con una 13enne, per quanto essa sia emancipata(!), assume un comportamento discutibile.

    Io però, al contrario di Godel, non mi limiterei a criticare l'uomo attribuendogli tutte le responsabilità del caso; piuttosto mi soffermerei sui motivi che lo inducono a un certo comportamento, che è sempre più diffuso. Io vedo in tali persone mature che cercano la soddisfazione sessuale con dei bambini o dei teenagers, una sorta di infantilismo sessuale, prodotto dalle insicurezze che in tale campo della sessualità la nostra società oggi ci offre. Ho il sospetto che il rapporto fra maschio e femmina sia cambiato troppo repentinamente, senza dare ad alcuni il tempo necessario per assimilare tale metamorfosi... Quale porto più sicuro quindi di una persona molto giovane, che non è in grado di smascherare le nostre insicurezze?

  9. #18
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    a 13-14 anni, specialmente al giorno d'oggi, ormai si è mezzi adulti e sufficientemente in grado di capire certe cose. Uno ti offre "quello".....puoi serenamente dire sì o no.....se dici no, perfetto, amici come prima (vale la premessa che ho fatto precedentemente)....se dici sì, sai PERFETTAMENTE cosa avrai....del resto se hai accettato è perchè lo vuoi e ti piacerebbe.

    Capita spessissimo anche il contrario, e cioè che sia una ragazza a sedurre l'uomo più grande per farsi figa con le amiche e per provare un'esperienza diversa.

    Può piacere o no, ma non è certo un problema prioritario.....se devo "scandalizzarmi" per qualcosa lo faccio per le droghe, non certo perchè un 40enne si fa una 20enne o una 40enne si fa un 20enne (desiderio del 95% della popolazione giovanile maschile, peraltro....)

    stavolta mi trovi d'accordo. magari una tredicenne non è matura al massimo ma sicuramente non è una bamboccia. e forse dobbiamo renderci conto che queste sono parecchio più smaliziate di come eravamo noi...non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sicuramente le nuove generazioni sono cambiate.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me sono vere tutte e due le cose che sostengono Dark e Godel:

    Una 13enne oggi non sempre è così innocente come la si vuol intendere.
    Un uomo adulto che va con una 13enne, per quanto essa sia emancipata(!), assume un comportamento discutibile.

    Io però, al contrario di Godel, non mi limiterei a criticare l'uomo attribuendogli tutte le responsabilità del caso; piuttosto mi soffermerei sui motivi che lo inducono a un certo comportamento, che è sempre più diffuso. Io vedo in tali persone mature che cercano la soddisfazione sessuale con dei bambini o dei teenagers, una sorta di infantilismo sessuale, prodotto dalle insicurezze che in tale campo della sessualità la nostra società oggi ci offre. Ho il sospetto che il rapporto fra maschio e femmina sia cambiato troppo repentinamente, senza dare ad alcuni il tempo necessario per assimilare tale metamorfosi... Quale porto più sicuro quindi di una persona molto giovane, che non è in grado di smascherare le nostre insicurezze?
    Sembrerà strano, ma su questo posso concordare

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io direi che 13 sono veramente pochi

    Per me passare da 13 a 17 (sempre nella minore età entrambi) cambia non di 4 anni ma di una vita.

    Poi l'altro non ne aveva 18 ma 34.

    Io sono dell'idea che la bimba non sapeva cosa fare e che il 34enne non doveva farlo. In poche parole le attenuanti non esistono

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salva la gioconda
    Da Holly nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 22:46
  2. negramaro - neanche il mare
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:28
  3. Un parroco ogni tanto si salva!
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 12:00
  4. Usa: 70enne precipita dal 9° piano: salva.
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 8:32
  5. Salva le pecorelle
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 9:05