Visualizzazione stampabile
-
Province Sardegna
"Con la legge regionale n. 9 del 12 luglio 2001 sono state istituite le nuove province di: Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Ogliastra, Olbia-Tempio. Le nuove province sono divenute operative con le elezioni provinciali dell'8-9 maggio 2005. Inoltre alcuni comuni sono stati spostati tra le province già esistenti."
1. Cagliari
2. Nuoro
3. Sassari
4. Ogliastra
5. Medio Campidano
6. Carbonia-Iglesias
7. Olbia-Tempio
8. Oristano
Fonte Lista Province Sardegna
Ma io non la sapevo questa cosa! :|
Perché sono state istituite queste nuove province? :|
Anche se un'idea ce l'ho :080
e a che servono? :lol:
-
nn lo so ...cmq io nn condivido, la Sardegna è piccola, nn servono altre provincie, anke xkè quelle ke hanno aggiunto sono paesetti piccoli ke nn hanno tt questa importanza tale da essere riconosciute come provincie...x me Cagliari-Nuoro-Oristano-Sassari andavano benissimo..
ma ogni tanto la gente nn sa ke fare allora si mette a fare porcherie tanto x dire ke ha fatto qualkosa..
-.-"
ps. al max avrei aggiunto solo Olbia-Tempio ke è già importante ...ma le altre no.. -.-"
-
Non lo sapevo: si dovrebbero eliminare tutte le province, che sono solo un carrozzone mangia-soldi e (presumibilmente proprio per mangiare più soldi) se ne inventano di nuove. :x:x
-
che scemenza, e quanti soldi al vento..
-
Ma ste pecore costano così tanto allo stato da volere ancora soldi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non lo sapevo: si dovrebbero eliminare tutte le province, che sono solo un carrozzone mangia-soldi e (presumibilmente proprio per mangiare più soldi) se ne inventano di nuove. :x:x
Quote:
grimmy
che scemenza, e quanti soldi al vento..
2 pensieri che esprimono bene quello che penso.
-
Ma che senso ha tutto ciò? c'è bisogno di nuove province?
-
Neppure io lo sapevo!
E anch'io mi associo a dire che è una stupidaggine per sprecare soldini...
Mah... :roll:
-
Pochi anni fa anche in Puglia sono state create nuove province -.-
Roba assolutamente inutile
-
Quote:
DiVX
Ma ste pecore costano così tanto allo stato da volere ancora soldi?
Guarda che noi siamo esseri umani come te, anche se dubito che tu lo sia dopo questa affermazione che hai fatto.
Cerca di non offendere per favore.