Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Mauro*
Guarda che noi siamo esseri umani come te, anche se dubito che tu lo sia dopo questa affermazione che hai fatto.
Cerca di non offendere per favore.
Ritengo che DivX si riferisse EFFETTIVAMENTE alle pecore, allevate in gran numero in Sardegna, e non volesse offendere gli abitanti dando loro delle pecore. Non penso ci sia motivo di scaldarsi :)
-
Quote:
darkness creature
Ritengo che DivX si riferisse EFFETTIVAMENTE alle pecore, allevate in gran numero in Sardegna, e non volesse offendere gli abitanti dando loro delle pecore. Non penso ci sia motivo di scaldarsi :)
Non credo che sia riferito alle pecore allevate in Sardegna, visto che come sanno tutti sono i cittadini a chiedere i soldi allo stato e non le pecore.
Devo pensare che abbiamo pecore intelligenti? Che oltre a dare del latte e della buona carne riescono a chiedere soldi allo stato?
mah.
-
Quote:
*Mauro*
Non credo che sia riferito alle pecore allevate in Sardegna, visto che come sanno tutti sono i cittadini a chiedere i soldi allo stato e non le pecore.
Devo pensare che abbiamo pecore intelligenti? Che oltre a dare del latte e della buona carne riescono a chiedere soldi allo stato?
mah.
Limitarsi a pensare che fosse una semplice battuta sul fatto che le province costano allo Stato no, eh? :040:
-
ma scusate se non ci sarebbero le provincie non ci sarebbero poltrone per sistemare gli amici, poi ci sara la sua brava univeristà, il suo porto, il suo aereoporto ecc. prefettura ecc.
Si creano centri di potere serbatoi di voti e di consenso ecco a cosa servono le nuove provincie prima ne bastavano 95 ora tutte queste nuove vuol dire che la politica dello spreco è sovrana tanti qui nel forum e in italia ci sono tanti pantaloni che pagano a che serve fare chiacchere qui da salotto tanto queste province dobbiamo pagarle e il debito aumenta
-
Quote:
*Mauro*
mah.
Per come conosco divx, sono sicurissimo che non volesse in alcun modo riferirsi agli abitanti della Sardegna. S'è soltanto espresso male: per voler fare una battuta spiritosa, ha scritto una cosa che gli è venuta male!
Stanne sicuro, *Mauro*! ;)
-
Quote:
darkness creature
Limitarsi a pensare che fosse una semplice battuta sul fatto che le province costano allo Stato no, eh? :040:
Facciamo finta che sia così, tanto ormai voi in Italia usate fare così, nascondete l'evidenza delle cose e delle parole che si dicono.
-
Quote:
DiVX
Ma ste pecore costano così tanto allo stato da volere ancora soldi?
PREGO?? DICEVI QUALCOSA??
Ripetilo. No, ripetilo..dimmi che sono una pecora, in faccia.
Sai cosa non tollero?? Le offese gratuite. Vienici in Sardegna, prima di dire scemenze.
-
Quote:
SaraNana
PREGO?? DICEVI QUALCOSA??
Ripetilo. No, ripetilo..dimmi che sono una pecora, in faccia.
Sai cosa non tollero?? Le offese gratuite. Vienici in Sardegna, prima di dire scemenze.
Devo dedurre che non hai letto ciò che è stato scritto dopo :040:
-
Quote:
darkness creature
Devo dedurre che non hai letto ciò che è stato scritto dopo :040:
ho letto, ma per me intendeva darci esattamente delle pecore. E NON MI STA BENE.
-
Quote:
SaraNana
ho letto, ma per me intendeva darci esattamente delle pecore. E NON MI STA BENE.
Credo che la più giusta interpretazione sia appunto il fatto che fanno ste province perchè a voi allevare le pecore costa tantissimo, facendo riferimento alla suddetta diffusissima attività :D
Avanti, calmiamo gli animi :)